|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
""SBANDA"" 4x4 Mjet...
Avete visto il test dell' Alce con la 4x4 mjet...si alzano le 2 ruote interne...la versione a benza Nn lo fa...caxx 90kg in + e quasi tutti sull'a vantreno...danno questi risultati...e poi 2000e in +e di serie in pratica nn ha quasi un tubo...mah
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
di che auto stai parlando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() la panda no? ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La Panda...cavolo nel test dell' ALCE alza completamente le 2 ruote interne e passa @61,7 km\h....cmq quelli di 4R si sono dimostrati un po' larghi di maniche...fosse stata di un' altra marca l'avrebero crocifissa
![]() La versione a benza invece NO
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
se intendi dire che che non le manda a dire riguardo fiat e comapany è perchè se lo meriatano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
inutile dirlo.... avessero continuato a produrre la vecchia 4x4 saliva di + e dava meno problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
hanno già cominciato le consegne ?
avrebbero magari tempo di rivederne l'assetto. 4r non è che sia di parte, è semplicemente comprato..... accusa grave, ma a mio parere contiene spesso elogi eccessivi ed eclatanti su alcune auto come il max dei voti alla classeA ai tempi degli esordi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
Il fatto che questo test la metta in crisi è un'insieme di cose che vanno dal peso al baricentro alto, dall'assetto al tipo di copertura. non ho ancora letto l'articolo, di certo non sarebbe un'intervento da poco (ricordiamo classeA: nuovo assetto rigido, e coperture differenti... auto che se ne va' sulle 4 ruote ===> esp x correggere) anche x' su un'auto così piccola ci sono di certo grosse limitazioni d'intervento. Fiat, negli ultimi anni, ha mancato parecchio in qualità, ma di certo i suoi mezzi non avevano comportamenti stradali disastrosi come alcune concorrenti blasonate. Un generale aumento qualitativo non può e nn deve sfociare in queste cose! Ora che questo modello nn è ancora in commercio Fiat dovrebbe tentare di correggere il tiro, anche a costo di montare sistemi eletronici (che non adoro affatto) e guadagnare meno sulle auto prodotte, x' ora come ora fiat non deve assolutamente sbagliare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
questa non la sapevo
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
secondo me a parte auto mega piantate alla fine se spingi come spingono a sto test piu' o meno tutte le auto escono male... magari mi sbaglio, pero' molte della auto che ho provato in vita mia se non le tocchi non sono per niente adatte a ste cose.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
l'auto si prova fino a che non regge, al massimo scivola via, ma NON SI RIBALTA..
giusto ieri ho fatto una specie di test dell'alce con la yaris perche un culomane è arrivato lungo e mi stava entrando nella carreggiata... beh non si è mica ribaltata che cazz...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
queste infatti mica si ribaltano!
magari alzano la posteriore o le due esterne pero' non mi pare si ribaltino
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la panda non lo so, ciò non toglie che è un comportamento anomalo. finchè se ne alza una di ruota, ok. due mi sembrano un po troppe. anche se tutto sommato, non per difenderla, un test così per un'auto così potrebbe essere inutile.. ma è del tutto relativo ps. tra l'altro la panda non aveva l'esp
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.