|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
problema con Matrox Marvel G200: è da buttare?
da sabato il pc non mi si accende più se dentro c'è la MMG200,
prima l'aveva sempre fatto senza alcun problema, ed io non ho fatto nulla di diverso dal solito. orquindi vi chiedo :la mia scheduzza è da buttare ?grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
anche a me una g200 mi ha abbandonato cosi'
temo il peggio!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
io intanto invoco
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho visto sulla scheda un sacco di jumper magari qcuno di quelli serve a qualcosa.... ne sapete nulla? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
lascia perdere i jumper...
probabilmente è il bios sprogrammato...le matrox lo fanno scaricati la recovery utility dal sito matrox e fatti il floppy di ripristino (fa tutto da solo "al buio" quando riavvii il pc) se non va neanke così la skeda è proprio morta... (in tal caso potrei farci un pensierino per recuperare dei componenti....
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Firenze
|
so che non è il forum giusto ma io ho una matrox g200mill 16mb nel cassetto da un anno e non la uso più, se ti interessa fammi sapere...anche un misero scambio
ciao Ciak |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | ||
|
Member
|
niente daffare
Quote:
poi ho realizzato il mio pc non fa proprio nulla ovvero neanchelo scan dei drive, quindi il floppy di ricovero non verrebbe neanche letto Quote:
devo smetter di tentare e svuotare il portafogli? |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se vuoi ci provo io....
se è solo il bios si recupera, se è partita a livello di HW non si fa più nulla, mi spiace....
|
|
|
#10 |
|
Member
|
come ci provi te?
dici proprio fisicamente? te la porto? come faresti esattamente? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e avviare il pc con il floppy di ripristino... nulla di ke....
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
??
come si fa, se il pc non si avvia neanche?
opure il comportamento cambia a seconda della scheda madre? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
in realtà il pc si avvia, ma senza inizializzare la VGA....
infatti se il floppy è inserito, dopo poki istanti si sente ke komincia a girare e a fare il flash in automatico.....
|
|
|
#14 |
|
Member
|
finalmente
CEL'HO FATTA!!!
si, serviva il disco di ripristino! ma: - sul mio pc si accende ma non accede al floppy, si ferma prima - quello di mio fratello non si accende nemmeno, come se fosse staccato dalla corrente - ho dovuto arrivare fino al pc della mia ragazza, ma alla fine cel'ho fatta! (ora sto alle prese con un altro prob!) ciao e grazie a tutti! ....FINE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.

:
?