|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
Sony oppure Dell? alro?
Alla fine con meno di 2200 ho acquistato un dell 5150 (e mi sembra un ottima macchina, lo aspetto...Pentium Mobile 3,06, 60HD, Ati radeon 9000, video 15" UXGA, 512 Ram, Masterizzatore DVD, vediamo come sarà...)
ma mi chido con quei soldini ho fatto realment il miglior acquisto? voi cosa avreste preso....premettendo che adoro giocare e la velocità di esecuzione, che necessito di salvare dati su dvd e un ampio hard disk? grazie, diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
a che so io pentium mobile 3,06 non esiste, è un pentium dektop
sono stato sul sito di dell sembra che abbiano comesso un errore nella descrizione del processore, se fai a tempo e ti occorre il processore mobile telefona e fatti valere, perche che un'abisso da un processore mobile ad uno dekstop, consumo calore e soprattutto rumore. "comunque spero che mi sbagli" ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
secondo me ti sbagli...
cerca su ...cerca bene
![]() diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mah...
io avrei preso un alro... ![]() punti di vista... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cosa?
sparate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per così poco...
dalle nostre parti occorrono ragioni serie per farlo... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
eddai
ditemi cosa avreste preso dai dai dai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no, non posso...
ormai è fatta, non voglio soffra per qualche ripensamento... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dai su
sono curioso
dai dai dai a parte gli scherzi ditemi cosa avreste preso sarà di utilità ad altri diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho preso un mitac 8060 widescreen
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dove lo trovo?
caratteristiche? costo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma il cerca cerca è rivolto a me, se hai scritto dell 5150 e con processore non mobile ma da desktop cerca e fammi sapere
DellTM InspironTM 5150 A partire da 1.499 € IVA e Trasporto Esclusi Le seguenti specifiche illustrano nei dettagli la gamma di opzioni disponibili per la serie Dell Inspiron 5150. Sistema Processori Learn More -------------------------------------------------------------------------------- Intel® Pentium® 4 processori a 3,06 GHz 512 KB di cache L2 sincrona (pipeline burst) Frequenza front side bus a 533 MHz Bus AGP 4X Intel® 852PM AGP con AGP 4X |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
p4m, screen 15/10, silver plated, nvidia graphics, 40Gb hd, trendy look
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Hai trovato il portatile che volevi per giocare dopo lunghissima ricerca, sii soddisfatto e mettiti il cuore in pace e non cercare di meglio subito.
Tanto fra 1 mese ci sara' gia' qualcosa di meglio, fra 2-3 mesi comincera' ad essere lo standard qualcosa di migliore del tuo, fra 1 anno il tuo sara' considerato appena sufficiente perche' i produttori vogliono che gli utenti sentendosi insoddisfatti di non potre avere la macchina piu' potente sul mercato vendano per poche lire il loro e acquistino per un tot di € un portatile nuovo. Se di € ne hai a palate e fra poco sei disposto a cambiarlo perdendoci parecchio continua a cercare altrimenti smetti di guardarti attorno per un po' cosi' ti eviti la frustazione di sapere che il tuo superpotente portatile non e' piu' il migliore sul mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora:
bello quel mitac! ma il dell che ho preso io scusami ma una cosa del tutto fantastica!
http://news.hwupgrade.it/10187.html Dell Computer ha recentemente lanciato il primo notebook provvisto di processore Pentium 4 Mobile 3.06GHz, il modello Inspiron 5150. Il notebook, è il primo al mondo ad utilizzare il nuovo processore mobile di Intel ed è realizzato dalla società taiwanese Compal Electronics. rendo? grazie diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
grazie
il cuore in pace c'è ma solo vorrei sapere per curiosità con quei soldi che note avreste preso e chiaramente le configurazioni, io di gran lunga al mitac preferisco il mio dell:-)
gusti...e voi? diego ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io non vorrei insistere ma se controlli bene un processore pentium 4 mobile deve avere la "M" piccola al lato desto ed il 5150 non ha questa "M" il che sta a significare che non è un processore mobile, potrebbe essere una svista, ma io mi informerei anche perche se vai al link di dell, e clikki sul simbolo del intel scoprirai le differenze tra il mobile e il deskop, prova a configurare un notebook 8500 con un processore mobile il piu potente che è un 2600 e scoprirai che il prezzo e nettamente superiore 2750 euro con 1 anno di garanzia, poi a quanto pare il notebook dell a possedere il processore mobile lo monta solo 8500 della linea ispiron
ciao nel articolo e anche scritto che non e per notebook perche intel e brava a giocare con le parole "Intel ha presentato i nuovi processori Mobile Pentium 4 in data 11 giugno. A differenza dei processori Pentium 4-M destinati ai notebook thon-and-light, i Mobile Pentium 4 sono dedicati ai PC mobile o, come preferisce Intel, ai "transportable notebook PC". " |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma non basta una telefonatina alla DELL?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
penso che:
- un processore di tipo mobile è la scelta obbligata per un notebook (ce l'ho... dell? ) - una volta provato cosa vuol dire multitasking o dvd o cad su un display widescreen non si torna indietro (ce l'ho... dell?) - robustezza e compattezza dello chassis (ce l'ho, dell?) - estetica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un processore desktop da 3 giga? per farci che? gli spiedini? ah, dimenticavo.. 1546,97 euri + la zanicchi.... e ce l'ho... derby taiwanese: mitac-compal 4-0 salumi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.