|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quale abb. adsl
So che probabilmente ci sono 100' 3d che rispondono alla domanda, ma purtroppo ho poco tempo.
SEcondo voi tiscali è valida?? A parità di costo (o poco più) offre più velocità rispetto a tin.... che faccio.....vorrei decidere entro domani |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Re: Quale abb. adsl
Quote:
Di mi o ti posso dire che ho Tin.it 256 a forfait da 1 anno e mezzo e va benissimo.. Ciao !
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Quale abb. adsl
Quote:
Mmmmmm....quindi tin it..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
io ho avuto esperienze terrificanti con tiscali. ora le cose sono molto migliorate, ma la mia disdetta e' gia' partita qualche mese fa... e non me ne pento! E poi per il modo in cui sono stato trattato non posso che sconsigliartela, in ogni caso. Non so come sia tin, ma stai lontano da tiscali!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
IL problema è che vorrei approfittare delel promozioni ...che scadono domani, anche se probabilmente salterà fuori qualche cosa ancora dopo il 30
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
io ho tin.it giornaliero da qualche mese e non mi ha dato nessum problema ..... mi pare ci sia un'offerta sulla forfait!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.