|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
[COMO&SPED] Modem 56K V92 Usb con Driver WinXP
Come da topic cerco un modem abbastanza nuovo, quindi V92, assolutamente USB e con driver Windows XP compatibili (ho un micolink con cd driver fino a win2000, quelli per xp non esistono da nessuna parte...bel supporto della casa produttrice
![]() Marche preferite nessuna, basta funzioni (su xp sp2) non proponete modem PCI perchè non ho slot disponibili Pagamento immeadiatp postepay Prezzi modici ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
3Com U.S. Robotics
Ciao volevo dirti che io ho un MODEM ITU V.90 con tecnologia x2. è un 3Com U.S. Robotics Faxmodem veramente ottimo.
Non se ne trovano più... e non ero neanche interessato a venderlo, poi ho visto la tua inserzione e ho girato un po per vedere i prezzi ecc... se sei interessato.. posso cederlo per 45,00 euro. ma dovresti pagare a parte le spedizioni che sceglieresti tu stesso (nel caso accettassi). Ti ringrazio Gianluca |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
45 euro + sped
![]() cerco qualcosa di moooolto più economico...sinceramete non so quanto costino adesso, ma mi pare che a quei prezzi si trovano quelli adsl (che io non posso mettere ![]() grazie lo stesso P.S.: le funzioni fax e simili non le userò mai...devo solo navigarci
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
uhm..
al massimo 50 compreso spese di spedizioni.. userei pacco celere 3. grazie e alla prox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Io ci provo...nel caso ti volessi accontentare di un USRobotics Sportster MessagePlus 56K seriale esterno + alimentatore 230V (20 euro)
http://img137.imageshack.us/img137/3...botics18yc.jpg http://img97.imageshack.us/img97/237/usrobotics25vc.jpg altrimenti buona ricerca ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no seriale no
grazie lo stesso ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.