|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Benchmark per HD
ciao a tutti, come da topic mi servirebbe un programma che mi dica quanto è veloce il disco fisso.
grazie a tutti, ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Ciao a tutti!!
Anch'io cerco un po' di bench per il mio nuovo hard-disk, qualcuno mi consiglia bei programmi? Ciao. Tommaso.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
HDtach!!!!
E' buono e qui lo usiamo in molti, così ci è più facile fare dei confronti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho già scaricato dal tuo sito, anche se ci sono die probelmi nella fase di download...lo scarica a pezzi... Cmq oltre a questo c'è qualcos'altro? come faccio a sapere se il mio Maxtor ha il frimware vecchio o nuovo? Ciao e grazie. Tommaso.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Okkio che HDTach sputtana gli array RAID
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè, per il momento nn ho raid, per cui... Cmq ho provato a fare un test con sandra2002 e faccio 30600 circa, però il risultato di un ATA100 120Gb 7.2Krpm è 31xxx, perchè?? Nn è giusto... Cos'è SMART? Ciao e grazie. Tommaso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
6 sicuro?????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ecco qlc risultato:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E qui in modalità ADVANCED
Overcloccando CPU e aumentando l'FSB dovrei avere prestazioni superiori? Cosa mi dite per quanto riguarda l'access time? è normale che sia così alto? Ho visto la recensione di un Maxtor da 49 Gb che ha 12 ms di access time, come mai? Per quanto riguarda ATA 100/133 dove devo impostarlo? su Sandra un ATA 100 120Gb fa 31xxx contro i 30600 circa del mio... Ciao e grazie. Tommaso.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.