|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
HDD con piu Sistemi operativi
è fattibile?
del tipo 8 partizoni del disko con Win 95, Win 98, Win 2000 NT,Win Server 2000 Nt,WIN Xp, Suse professional, mandrake, Dos puro. un OS in ogni partizione e praticamante possibile?? P.S. si trovano su internet i sorgenti del linux? anche senza KDE anzi senza propio. grazie per qualsiasi aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Re: HDD con piu Sistemi operativi
Quote:
Quote:
Comunque, si trovano su www.kernel.org poi dipende da xhe distribuzione vorresti utilizzare perchè ne esistono diverse: mandrake.....redhat....debian....slackware...suse....
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
scherzi a parte se, ma devi usare un bootloader tipo xosl http://www.xosl.org/
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
No! Manca win 3.11 ![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: bologna
|
già! hai dimenticato il migliore! io usavo 3.1, e poi dos 5
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
E quel gioiellino di WinzozzME, dove lo mettiamo?!?
![]() Cmq credo proprio che Win95 e Win98 non possano convivere, perche' ciascuno dei due vuole essere la prima cosa salvata su HD. ![]() Ma potrei sbagliarmi, controlla. Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
xosl ti permette di nascondere le partizioni così win95 o 98 non si offendono.
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.