|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [Milano] Prov
|
[Milano] Nokia 6610 + camera Nokia Hs-1C 325 €
Vendo Cellulare Nokia 6610 NUOVO, garanzia e tutto il resto ...
+ SOLAMENTE INSIEME quindi pls non chiedetemi di dividere... Camera Nokia Hs-1c che consiste in un auricolare con fotocamera, molto bello esteticamente. Nuova costa non meno di 90 E Vendo il blocco a 325 E Lasciatemi la possibilità di modificare la fila xchè sto cercando anche trattative private Pagamento bonifico anticipato x le spedizioni Spedizione a carico del destinatario salvo accordi Saluti ! ps : x favore non perditempo
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao,
l'ho visto proprio questa sera all'Auchan di Rescaldina in promozione a 299E (compresa la telecamera HS-1C)! Bye, loopwiz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Promozioni e offerte non sono da ritenersi base x stabilire il prezzo dei prodotti in vendita
cmq tutti sono liberi di comprarselo all'Auchan di Rescaldina però il mio prezzo è giusto secondo le regole del forum. byez
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: sesto san giovanni valley
|
tanto cmq non vai a comprartelo al carrefour di sicuro a 299 quindi è meglio che queste comparazioni non le fate e fate l'offerta se siete interessati
forse mi interessa e ci si può accordare sul prezzo visto che sono di milano anche io però ti fo sapere stasera perchè devo incontrare un amico interessato mi metto in coda ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se puoi farmi sapere se sei interessato realmente xchè non sò x quanto l'avrò ancora tra le mani... ciao!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
controlla su kelkoo.....il cell da solo nuovo costa 245 euro....la cam non so!
se smembri e rivedi il prezzo mi potrebbe interessare il telefono.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: sesto san giovanni valley
|
interessa qualche scambio con uno dei miei 3 cellulari con differenza da parte tua ? fammi sapere sul mio 3d
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
se smembri..
a me interesserebbe la camera..
credo che sia compatibile con il 6100.. fammi sapere
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ragazzi niente x me si può chiudere tutto
Concluso altrove ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.