|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Aggiunta ventole senza arnesi da lavoro
Salve,
ho bisogno di aggiungere qualche ventola al mio case che purtroppo non ha alcuna predisposizione. Il problema è che non so come effettuare il taglio e non ho alcun arnese al momento. Avevo pensato di usare il trapano per fare qualche buco qua e la (dietro la CPU e sulla parte superiore del case) giusto per far passare l'aria, qualche suggerimento? Se volessi effettuare un taglio vero e proprio come posso fare? Ricordo che mi devo procurare ogni arnese che devo usare. Procurarsi un trapano è relativamente semplice, ma il resto... Non mi dite di comprarlo perchè a questo punto faccio prima a comprare il case nuovo!!!!! Grazie, CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per fare un lavoro come si deve ci vogliono gli attrezzi giusti,non si scappa....
![]() Cmq i fori li puoi fare con il trapano(dietro la cpu?) ma la cosa migliore se non vuoi compare dremel o seghetti alternativi per fare i tagli è il seghetto ad arco! Con quello fai tutti i fori per le ventole che vuoi mettere ed anche la finestra laterale! Certo fai molta + fatica e impieghi forse piu tempo che usrae il dremel pero' viene altrettanto bene. Devi procurarti anche una lima per rifinire il tutto! ciauz ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.