|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
1 domanda su matrox g400...bianco e nero tv out!
inserito il cavo,vado in impostazioni e collego il dual head.
riavvio,mi vede che esiste la seconda uscita,ma quando per esempio scelgo dvd max,cioe l'opzione che riproduce un video in una finestra sul desktop e a schermo pieno sulla tv,l'audio si sente,il video solo bianco e nero. ho collegato il cavetto dal pc tramite composito alla tv,e l'audio alle prese rca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
CIao, havevo la G400 una volta e se non ricordo male dovresti andare a verificare le varie impostazioni dell'uscita secondaria/TV nel pannello Avanzate della scheda video (quello dove hai già attivato il dual head) e li verificare di essere settato su PAL e... non ricordo bene le altre impostazioni possibili ma puoi provare a fare dei cambiamenti e vedi se risolvi.
Il cavo video è a posto vero.......altrimenti potrebbe essere anche quello (credo) Ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il cavo lo uso anche con la mia ati 7500,e quindi va bene,ma anche usando la uscita s-vhs del cavetto della matrox con connettore scart (quello dorato che rinviene in molte discussioni
![]() la dvd max è settato su pal. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
Spiacente ma più che suggerirti di controllare le varie impostazioni del Dual-head non posso suggerirti perchè la scheda è ormai altrove ed ai tempi non avevo avuto un problema come il tuo
Sorry ![]()
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Se utilizzi sia il cavo videocomposito che il S-vhs devi settare PAL nel formato di uscita e vedrai a colori....
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho settato pal nel quadro del dvd max...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nessuno che mi pensi?,...sigh,..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
io ti penso
![]() ![]() però non saprei cosa consigliarti se non quello che ti hanno già detto. una cosa curiosa: con la mia ti4200 se collegavo alla tv si vedeva in bianco e nero mentre se lo collegavo al videoregistratore a colori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
che sia possibile che la mia matrox sia un'esemplare americano?cioe non settabile su pal?,....se si,come verificare?....dal numero seriale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
perchè nel pannello del dualhead mi da che il dual è impostato ma non abilitato?infatti mi da le impostazioni della tv standard,ma non vedo nulla,..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
ehm, scusa la domanda ebete :
io anche avevo la g400 dualhead (e pure una g450) ma .. la tv dove e con che cavo si collega? ci sono 2 connettori VGA! ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
dai,..mi da che il dual head è impostato ma non correntemente attivo,..come è possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.