|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vercelli
|
Tutorials maya ( 4.0 , 4.5 , 5.0 ) help me ??!??
ciao ragazzi sono alla disperata ricerca di tutorials per maya in italiano , preferibilmente cerco dei corsi multimediali, anche a pagamento !
andrebbero bene anche die file in .PDF pruchè sia ben illustrati e spiegati correttamente !! Vi prego ne ho bisogmno per lavoro ! Grazie !!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Per quanto riguarda i tutorial in italiano, ho trovato questi siti:
www.low-poly.it http://www.vis-ingenii.com/pagine/tu...einferiore.htm www.artstudy.it (forse attualmente è down) In giro (Direct Connect, Emule) si trova una guida essenziale in pdf per Maya 4: è circa 13 mb, 389 pagine, ed è la traduzione di una qualche parte dell'help del programma, se non sbaglio. Se cerchi sui newsgroup con Google, inoltre, trovi l'annuncio di un tizio che vende le traduzioni di parecchi manuali. Sui corsi non ti so dire niente. Se trovi qualcos'altro di interessante fa' sapere, mi raccomando. ![]() Ciao. Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.