Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2003, 11:34   #1
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
Attaccare e staccare il cell. dal cavo dati a pc acceso...??

Ho un Samsung SGH-S300 con relativo cavo e software. Il cavo normalmente lo attacco alla com2 ma ogni volta devo spegnere e riaccendere il pc e questo (per motivi che non sto a spiegarvi) spesso è un problema, allora mi è venuta in mente una cosa...

...E se io attaccassi il cavo alla com2 a pc spento, poi avviassi il pc e solo a questo punto attaccassi il cellulare (ovviamente spento) all'altra estremità del cavo? Cosa succederebbe? Rischi di fare un fritto misto di computer e cellulare come se attaccassi il cavo alla com2 a computer acceso o il fatto che la perferica (cellulare) è spenta e che il cavo è già attaccato alla com2 mi salva da questo rischio?

Dopo l'operazione potrei accendere il cellulare, fare quello che voglio, poi spegnerlo di nuovo e staccarlo dal cavo che resterebbe attaccato al computer per il successivi utilizzo....

Ho avuto un idea folle o la cosa è fattibile?
Old 19-06-2003, 20:03   #2
marakid
Senior Member

L'Avatar di marakid

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
Scusa per la banalitá, ma di solito nonostante le minacce di esplosione del cellulare che fanno i costruttori puoi attaccarlo al PC anche quando entrambi sono accesi. Al massimo lascia sempre il cavo attaccato alla seriale e mettici il cellulare (da spento) quando ti serve, poi accendilo.

...dopodichè ditemi un altro sito simile che consenta l'accesso alle foto solo per set!
marakid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2003, 01:15   #3
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Il problema non è l'esplosione del cellulare che per altro non è menzionata nel manuale ma l'eventuale "fusione" della mother board che normalmente si rischia attaccando o staccando periferiche alle/dalle porte che non siano hot swap, per intenderci tutte le porte meno che le USB e le FireWire. Di quì la mia domanda.

Qualcuno ha provato a fare quello che dicevo e che ha suggerito chi mi ha risposto? Sarebbe a dire, qualcuno ha mai provato a lascire il cavo attaccatom alla seriale e poi a computer acceso e cellulare spento attaccare il tutto?
Old 20-06-2003, 17:37   #4
marakid
Senior Member

L'Avatar di marakid

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
Personalmente l'ho fatto con un Samsung V200 e non é successo niente

...dopodichè ditemi un altro sito simile che consenta l'accesso alle foto solo per set!
marakid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2003, 19:01   #5
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Grazie della risposta. Proverò anche io. Se nel frattempo qualcun'altro che avesse fatto la stessa prova volesse darmi ulteriore conferma della sicurezza della procedura la cosa sarebbe molto gradita.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian