|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Installare PHP-Nuke 6.5. Perchè dà questo errore ?
Ho fatto l'upload di tutti i files e anche di nukesql.php con relativa cartella. Faccio i test, tutto Ok.
Poi faccio Fresh Install e ho 89 tabelle con prefisso "nuke". Il file Config.php è Read/Write ed è configurato tutto ok. Quando però vado in index.php mi dà il seguente errore: .../htdocs/header.php on line 47 C'è da dire che non ho uploadato *tutti* i files di PHP-Nuke, ma ho tolto quelli relativi ai linguaggi esotici tipo lang-chinese.php, lang-afrikaans.php, ecc. tenendo solo inglese e italiano. E' necessario avere tutti questi linguaggi oppure si possono togliere quelli che non servono ? In Themes inoltre ho messo solo la cartella del tema che mi piace (+index.html), gli altri temi non li ho uploadati. Si devono mettere per forza tutti i temi ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
lavori su windows o su linux?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Windows XP Pro
Il messaggio d'errore completo è: "Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in /data/members/free/tripod/uk/p/o/l/nomemioaccount/htdocs/header.php on line 47" E' necessario mettere tutti i linguaggi e tutti i temi di default ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
questo errore è dovuto al fatto che è necessario mettere tutti i temi o dovresti modificare il codice dove cerca gli altri temi.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il modulo Forums è il PHPBB 2.0.6, ma è solo in inglese. E' una versione particolare che funziona solo come modulo del PHP-Nuke 6.5, oppure è semplicemente il Phpbb 2.0.6 messo nella cartella dei moduli ? In parole povere se io prendo il file lang-italian.php del Phpbb 2.0.6 standard e lo metto nel modulo Forums del Php-Nuke 6.5 funziona o succede un patatrac ? Un'ultima cosetta: i file config.php e admin.php che permessi devono avere esattamente ? Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.