|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
BO- tast+mouse Wireless optical desktop MiCroSoft
Vendo Oggetto in questione per doppio regalo, usato 1 minuto per vedere se tutto funzionante, ma dato che ho già un Logitech Wireless non me ne faccio niente.
Costo Euro (Iva Inclusa) 91,20 DA ES*EDI. VENDO A BOLOGNA CONSEGNA A MANO : Euro 60.00 ![]() Ultima modifica di toro70 : 11-10-2003 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
uppino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Info
Ciao siccome sarei interessato all'acquisto, vorrei sapere che versione è della tastiera.
Per vedere la versione guarda sotto la tastiera c'è indicato la dicitura product id seguito da 20 caratteri alfanumerici me li puoi comunicare. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Re: Info
Quote:
Non spedisco. consegna a mano ,Bologna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Risposta
Ciao, guarda che ho un amico che lavora a Bologna nei vigili del Fuoco, potrebbe venirla a prendere lui, però mi serve la versione della tastiera, sotto ad essa ci sono 20 caratteri preceduti dalla parola product id, mi li dici e poi dopo ci si mette daccordo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Risposta
Ciao, guarda che ho un amico che lavora a Bologna nei vigili del Fuoco, potrebbe venirla a prendere lui, però mi serve la versione della tastiera, sotto ad essa ci sono 20 caratteri preceduti dalla parola product id, mi li dici e poi dopo ci si mette daccordo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.