|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Pen Drive MP3
In una notte tetra buia e afosa mentre cercavo il file di configurazione
usbmgr.conf digitando: knoppix@box:~$ locate *.conf con stupore il pinguino prese l’iniziativa e prima di listarmi le cartelle con i relativi file.conf esistenti mi disse: locate: warning: database `/var/cache/locate/locatedb' is more than 8 days old Questa è la prima domanda: mi pare chiaro che voglia essere aggiornato, ma non saprei come. Seconda domanda: appurato che il file usbmgr.conf non esiste e che da quanto dice il manuale della pendrivemp3 è indispensabile per inserirgli la riga: vendor 0xd7d product 0x100 module scsi_mod, usb-storage creandolo in quale cartella lo metto. Grazie infinite |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
per aggiornare il database di locate, da root esegui "updatedb". Macinerà qualche minuto e poi ti tornerà al prompt senza messaggi, salvo errori.
Quando hai fatto prova a rilocatare il file che cercavi, magari è stato creato da qualche installer prima dell'esecuzione di updatedb. Se ancora non lo trovassi il file .conf io lo proverei a mettere in /etc, di solito si trovano sempre lì dentro ![]() Ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Puoi anche caricare manualmente i driver necessari.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
portata, mi studierò la tua imbeccata su google. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.