|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[ROMA]Vendo asus a7n8x-x IMBALLATA!!!!!!!!
Nforce2 400!!!
IMBALLATA!!! FATTURATA!!!! GARANTITA!!!!!! (Epto.it) NUOVA DI SPEDIZIONE!!!!! ripeto il thead perché probabilmente posso vendere questa scheda a meno di quanto non potessi l'altra volta ![]() 80 euro ed è vostra! Consegna a mano possibilmente confermerò presto l'effettiva (direi pressoché sicura cmq) vendibilità a tale prezzo della scheda sotto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Interessato.
Però il rpezzo non mi sembra granchè, al primo negozio online che ho trovato, dopo 2 secondi, gia è a 100 euro tondi IVA inclusa, quindi a 80 NUOVA senza IVA... Sono certo che se mi applico la trovo a meno.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
in coda
di dove sei??
Xp barton2500*+@2280 mhz (207x11)1,725v su NF7-S,2.0, case 420wEnermax , 2x256 mb ddr(Twinmos) 400 @cl2,3,3,6 2,8v Ati AIW 9800se@9800Pro, ,Maxtor 40 gb + estraibile 60 gb,dvd Pionner 106sz,52X32x52 litle on,Creative Inspire 5300. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono di Roma, e ho preso la scheda per errore.
Appena arrivata la spedizione però ho trovato la scheda che cercavo usata. Quindi non ho aperto il tutto, e ho deciso di venderla nel forum per evitare la scocciatura del recesso, di cui ho comunque diritto, in qualsiasi caso. Il prezzo non mi pare male, e ad ogni modo se lo fosse faccio il reso e mi ridanno praticamente tutto direttamente da Epto. Prendetela come una possibilità per avere una scheda NUOVA DAVVERO ad un prezzo d'occasionissima, con fattura e tutto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Visto che dal nuovo io non pago l'IVA praticamente non avrebbe senso prenderla da te.
E comunque questo è il mercatino dell'usato, anche se capisco le tue ragioni, dovresti restituirla e basta.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
nuova stà a 90€...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
iva inclusa
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ripeto, vi capisco tutti
![]() ma E' nuova, e voglio offrire la possibilità, prima di renderla ad Epto, a qualcuno di averla a poco per quello che è, cioè una scheda NUOVA IMBALLATA e GARANTITA, fatturata e con ricevuta di spedizine. quindi serenamente, fate i vostri calcoli ![]() ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.