|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
ma STIAMO SCHERZANDO?!?!?
allora...ieri mi sono fatto prestare ut 2003...dico...wow un bel gioco con una bella grafica in dx 8.1 (credo almeno)...vedrai come viaggia sul mio pc...quindi accendo il mio computer (athlon 1800+@2000+ 256 ddr @333 RADEON 9700 @ 350/315 win xp catalyst 3.4 audigy 2)....insomma MOLTO DI PIU CHE QUELLO CHE è RACCOMANDATO COME REQUISITI...quindi dico almeno melo voglio godere ocn 4x AA e 16 x Di aniso...lo faccio partire ....scatta da matti ...quasti ingiocabile...vabbè,è un gioco nuovo...togliamo i filtri...SCATTA UGUALE a 1024x768!!!!SENZA FILTRI!!!Ora è un gioco che richiede molta fluidità data la velocità dell'azione e quindi diventa ingiocabile......STESSO RISULTATO A 800 x 600...ogni tanto quando arriva qualche altro nemico o quando sono in qualche zona ampia....scatta da matti da non farti prendere la mira per 2 secondi......MA IO HO PAGATO 370 EURO UNA 9700 DELLA HERCULES!!! NON è POSSIBILE CHE ACCADANO STE COSE!!!!ditemi che ho un problema nel pc e devo formattare....xke il mio computer è MOLTO OLTRE i livelli minimi richiesti dal gioco ehh!!!Scusate per lo sfogo....ma la prossima volta con 370 euro mi ci compro un game cube!!
LO FA SOLO A ME DI SCATTARE O LO FA A TUTTI?!?!?!?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
innanzitutto io reinstallerei tutti i driver,mobo,s.v.,reinstallerie winzoz
potrebbe anche essere che le ram funzionino male o siano completamente asincrone. ma vedo che hai un grosso prob col 3dmerd che a vedere dal punteggio sembra il 2001 se e che x la tua config fa cagare x la cronaca conl 9700pro provata su un celly700@840 faceva + di 6000 a sto punto se è da un po' che nn formatti fallo il punteggio è scarsissimo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
è un gioco molto dipendente dalla potenza della cpu... imho per giocarci bene al max dettaglio serve almeno un 2400+
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
ha tra le mani un gioco SUCCHIA RAM... gli scatti che hai sono dovuti ai continui swap. Pultroppo x raggiungere la fluidità o abbassi drasticamente le texture (ma qualche swap lo avrai comunque, anche se inferiore) o ti armi di un tottale di 512mb di ram
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ragazzi non vorrei sconvolgervi con la mia potenza....quel punteggio è del 3d mark 2003!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
MI SONO ROTTO DEGLI UPGRADE!!!il mio computer è PIU CHE IN SPECIFICA PER GIOCARE A QUEL GIOCO!!!Ora...se le ram mi si sono fuse posso capire....xke ogni tanto windows mi scrive errore bla bla bla la memoria non poteva essere WRITTEN ( circa una volta al mese melo scrive ehhh!!)...xò io non voglio comprare altra ram / procio/qualcos'altro....il mio computer ha tutte le caratteristiche per giocare a quel gioco!!!è UN TRUFFA!!!Sulla scatola cè scritto dei requisiti BALORDI!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
3dmark2003 raddy non pro un 2000+ e fai 5270 3dmerds?????????
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
a parte che sulla scatola ci sono scritti i requisiti che sono tutti da verificare...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti do ragione, ma pultroppo è così, quel gioco con 256mb di ram rompe le balle a + non posso!!!! calcola poi che winXP (e win2000) succhiano anche + di 100mb, senza contare che magari hai in esecuzione qualche programma che risiede in memoria abbassando ulteriormente la ram disponibile nel gioco. Pultroppo, ora come ora, 512mb sono necessari e li consiglio sempre, in ogni caso... anche x' oggi non costano + un'enormità. Il tuo è un'ottimo sistema ma sei sbilanciato sotto questo punto di vista. Alta cosa: prova a disabilitare l'eax... pultroppo le schede creative (anche se di buona qualità) hanno il pregio di appesantire paurosamente il carico alla gpu, da cui il gioco, come molti altri, dipende molto, sopratutto nella gestione dei boot. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
SI CHE FACCIO QUEL PUNTEGGIO[/siz]...
con la scheda a 375/320....però lo faccio!!PER QUESTO MI SEMBRA IMPOSSIBILE CHE MI SCATTI PORC@ PTTN@ ora il punteggio mi si è abbassato di 100 punti....ho da mettere ankora la patch...xò siamo sicuramente oltre i 5000!![/img]
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
http://service.futuremark.com/compare?2k3=853649
...e adesso ho dissipato le ram quindi le posos tenere a 320 e fare piu di questo punteggio!!!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
lo so ma i giochi sono un'altra cosa, conta tutto il sistema (ovviamente la scheda video e il procio contano di +, però ci vuole anche un bel po' di ram (almeno 512)
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
se hai clokkato la scheda allora capisco
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Hai sicuramente qualcosa che non va io con il Pc in signature procio a 2.1 e T200@lisica lo gioco perfetto!
Okkioi potrebbe essere l'Eax che da problemi, c'era una patch senno disattivalo!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
raga, ora lo scrivo in grande: PER UT 2300 SERVONO 512MB DI RAM[/siz] puoi avere il top sul mercato di procio e scheda video, ma senza quel quantitativo di ram SWAPPEREBBE COMUNQUE!!!! il 3dmark03 -01 lasciano il tempo che trovano SPERO DI ESSERMI SPIEGATO |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
è stato spiegato?????
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
cmq imho con quella cpu e 256mb di ram sei un pò limited...non tanto dalla cpu ma quanto dalle ram...
ByeZ
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
infatti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.