|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
struttura cd audio e.... help me
volevo sapere come si fa a dividere una traccia enorme in più parti ovvero: io ho una traccia da 60 minuti e vorrei dividerli in 10 pezzi! come nei cd da discoteca (tipo hitmania dance e altro) dove l atraccia è unica ma viene divisa in più parti. correggettemi se sto sparando una cazzata: bisogna modificare la TOC del cd audio per dirgli che a tot. minuti parte il secondo brano, a tot. minuti parte il terzo e così via.
sapreste dirmi dove posso scaricare qualcosa che mi spieghi la struttura di un cd, filesystem,lead-in, lead-out, indici. manuali e altro. grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Scarichi feurio! a questo indirizzo
http://www.feurio.com/Italiano/index.shtml ed utilizzi l'editor audio per spezzare al punto giusto le tracce. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Rimasterizza il CD
E' meglio che rimasterizzi il CD nella seguente maniera:
Sarebbe meglio usare WinOnCD, ma con Nero si può lo stesso: Scegli Nuovo CD audio Sposta la traccia audio nel progetto Facci click sopra con il tasto destro, e va' nelle proprietà Da qui puoi scegliere di dividere le tracce come preferisci. Con WinOnCD le puoi addirittura risalvare su hard disk divise, oppure puoi riunire le tracce tramite il Fade In/Out, ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
feurio
vi ringrazio dell'aiuto ma non riesco a scaricare feurio dal sito, voi sapete per quale motivo??? ho usato sia getright che explorere ma niente
grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.