|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
|
Norton Antivirus & Norton Personal Firewall... avvio len
Ciao ragazzi. Grazie a chi vorra' rispondermi. Ho questo problema quando uso il Norton Personal Firewall insieme al Norton Antivirus. L'avvio del S.O. diventa molto lento e ne' il Firewall ne' l'antivirus si caricano a meno che io non faccio avviare manualmente il firewall. Solo in quella occasione sembra sbloccarsi tutto (infatti poi vengono caricati tutti e 2 i programmi normalmente). Se disinstallo il firewall il problema non si presenta ma non mi va di cambiare firewall (ne' antivirus). Qualche suggerimento?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Uno e semplice: toglili!
Anche io avevo l'abbinamento norton e mi sono stufato di aspettare che si carichi tutto l'ambaradan. Sono passato ad AVG per l'antivirus (leggero, ottimo e free) e ad outpost per il firewall (altrettanto leggero ma comunque buono). E' una sdruma disinstallare tutto e rimettersi a settere i programmi ma ti assicuro che ne vale la pena!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.