|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Verona
|
CHIARIMENNTI OVERCLOCK ATHLON XP
Salve, ho da poco rifatto il PC di casa, e sto collaudando varie impostazioni di overclock, faccio presente che si tratta del PC della mia signature, cioè abit nf7-s 2.0 cpu athlon xp thoro 2600+ (si tratta del procio vecchio quello con il bus a 266 1.133 mhz nominali) 2ddr kingston da 256mb in dual channel
per il momento sono riuscito ad arrivare a 2400 mhz effettivi FSB 200x12 La domanda che vorrei fare è questa: fare girare la cpu a 200mhz di quanto implica l'alzata della pci?? poi vorrei sapere se è possibile effettuare un overclock come questo, cioè da 133 mhz a 200 mhz, mi sembra molto strano che si possa salire così tanto, ma è normale secondo voi???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
le pci rimangono in specifica perchè non hai i divisori ma i fix, quindi sali tranquillo di fsb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Terlizzi(BA)
|
cerche arrivi a 200 e vai pure oltre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
ragazzi , io ho un xp 2400+ , lo riesco a tirare a 2600+ (200*10,5 o 11) senza problemi , arrivo anke a 2800+ , ma quando lancio qualke applicazione mi esce subito e mi torna a win.....se lo metto a 3000+ non si accende proprio...sapete diemi perke'? ho visto gente ke lo tirava ben di piu'.....
ho una epox 8rda
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prova a dargli + corrente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
1 nn ti consento di dare del misero al volcano cu 7+
2 vai nel bios cerca cpu vcore e seleziona la voce immediatamente successiva a quella di default(+0,05 di solito ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
il vulcano 7+ e' bello , ma non mi soddisfa ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nn devi dargli un massimo devi aumentare di poco la tensione x stabilizzarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.