|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
audio e video acquisiti ma non sincronizzati !!:-(
ho fatto alcune acquisizioni con il pinnacle 8.2 e sinora tutto bene.
Poi adesso devo elaborare un cassetta registrata (non con la mia panasonic DVima con una sony handicam) registrata molto bene come qualità e anche l'audio sincronizzato al video (come normale che sia ) una volta acquisita col pinnacle e la vado a montare noto che l'audio è in anticipo rispetto al video ..... graduatamente aumentando in tutti i sementi di acquisizione....sino a diventare di un paio di secondi azzz.... questo lo posso notare anche dal file AVI acquisito !! ora dal momento che pinnacle non mi fa interagire nell'audio acquisito in maniera serparata al video....come posso risolvere ?? Come posso ovviare in futuro ?? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
la cassetta è registarta solo 40 minuti , e gia dopo 15 minuti di acquisizione si nota che l'audio è in anticipo rispetto alvideo.
uso la firewire della mobo, come ho sempre fatto ........quale puo essere il problema ??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.