|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
xvid.....a quale siamo arrivati??
Qualcuno mi sa dire a ke versione di xvid siamo arrivati?? magari mi potreste dare un link x scaricarlo direttamente???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
www.google.it
la prima cosa che bisogna imparare per utilizzare internet, è la ricerca
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti si trovano migliaia di versioni....cmq nn mi importa di questi intervente ironici-inutili! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
mi spiace ma concordo con marco, in fondo se prima n si fa una ricerca come pretendere di dover aprire un post cosi easy? Se tutti fanno cosi, pensaci un po....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
asolutamente no, qui si trova un surplus di cio che si trova in rete, qui e molto meglio di google anche se qst ultimo serve x forza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pace fatta, io n ho mai usato un tono provocatorio, rispetto il forum e gli altri, era solo x dire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
Se si violano le regole i moderatori intervengono. Se ai "saputelli" da fastidio leggere domande "facili", semplicemente le ignorino. Parto dal presupposto che se qualcuno chiede qualcosa è perchè ha difficoltà in quella materia (e mi ci metto io per prima): per quanto mi riguarda mi comporto come espresso sopra. Per concludere: se si dava un nome e una versione la discussione sarebbe finita con i ringrazamenti nella risposta successiva. Nulla di personale contro nessuno. Buona Giornata. Cordialità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
Ovviamente qui troverai l'ultima versione, non c'è bisogno di girare.
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io ho quella del 30 marzo 2003.
In effetti il progetto xvid è un po incasinato e confusionario dal punto di vista della versione corrente: non si capisce mai quale sia. ci sono varie sotto distribuzioni compilate da persone diverse visto che i creratori veri e propri distribuiscono i sorgenti ma non le compilazioni. quindi, caro Marco.exe, la prossima volta risparmia flames o interventi inutili. Se dovevi scrivere "vedi su google" potevi risparmiarci la fatica di legere la tua banalità. La prossima volta, per favore, evita interventi del genere. Se non sai/non ti va di rispondere a tono STA ZITTO. Rispetta gli altri, come me, che magari sono DAVVERO interessati a dare/ricevere una risposta. ciao
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
@ Marco.exe Perche' quel linguaggio e questi toni e atteggiamenti non li usi con tua sorella o con i tuoi amici se te lo permettono, in quanto un forum e' tale perche' ci si puo' scambiare idee e informazioni senza essere supponenti, se ti senti tanto superiore non rispondere ai post che in questo modo risparmi anche del tempo prezioso come sicuramente sara' il tuo.
@ Lucchetto per il tuo prob. e per i futuri in questo campo vai su www.divxmania.it Tutta gente splendida ciao !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mi accodo alla discussione per aggiungere qualche piccola nota, anche se non c'entro niente (
![]() - per vedere correttamente divx con audio AC3 è necessario solamente il filtro AC3, vero? -su xvid.org, magari sono io che non riesco a cercare,ma trovo solo i source codes..mi sto sbagliando? -in teoria adesso basterebbe scaricare l'ultimo divx codec per essere aposto...e riuscire a vedere quasi tutto -ultima:quellicheilpc, fonte di tante informazioni anche su questo ambito, che fine ha fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scherzo! Comunque io mi sono rivolto ai Nimo Codecs.... e ora praticamente leggo di tutto! Si trovano facilmente... basta cercare con Google ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
x vedere divx con audio ac3 devi installare divx e un filtro DS ac3, ad es quelli di powerdvd, windvd o i filtri freewre fraunhofer AC3 o AC3 filter 0.68b, sempre free se non hai un sistema di casse 5.1 devi installare anche il channel downmixer filter li trovi su doom9.net su xvid.org trovi solo build vecchie e source code, le build xvid piu' aggiornate sono quelle di nic e koepi, trovi le homepage con google, basta che scrivi NIC+XVID o KOEPI+XVID con il codec divx puoi vedere anche gli xvid, a patto pero' che cambi il FOURCC degli XVID settandolo su DIVX, con apposite utility come quelle fornite con la build nic xvid (utility AVIC), oppure con ABCAVI quelli che... non ho capito bene se e' morto, o se hanno avuto probl. coi server, il forum mi pare lo abbiano spostato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
il flusso audio ac3 è in default 5.1 vero? ed è compresso?o è lo stesso stream dei dvd? per il video ho dato un'occhiata e ho trovato i codec xvid (grazie) ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
ti consiglio di provare in alternativa i filtri audio di windvd o ac3 0.68b li scarichi da questo sito, alla voce AC3 directshow decoders: http://mirror01.iptelecom.net.ua/~video/ x sapere quali vanno in esecuzione devi usare player alternativi a mediaplayer microsozz se versione sup. alla 6.4 (es. bsplayer, zoomplayer ecc.) ac3 e' multicanale 5.1, non mi pare utilizzi un sistema di compressione particolare, o almeno non e' molto compresso, il prossimo passo x l'audio multicanale compresso, gia' utilizzato da alcuni x i formati .ogm .mkw e .mp4 , e' l' AAC (mpeg2/mpeg4), che comprime molto e perde poco in qualita' il 5700 nn so come funzioni sorry, ma se fai una ricerca con google sicuramente trovi info ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
io utilizzo il k-lite codec pack.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.