|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Problema strano con mpeg
allora il probelma in questione è molto strano...................
![]() se acquisico una vhs con una scheda di acquisizione ....... ![]() oppure se trasformo un AVI in mepg ................. ![]() il tutto funziona ma quando lo rivedo mi compare un quadrato diviso in 9 quadratini ............... ![]() che mi balla su tutto il filmato ??????????????????? non capisco il perchè ......................... ![]() prima non mi succedeve ......................... ![]() infatti se controllo un file mpeg vecchio il quadratino non c'è .......... ![]() HELP ME ............. ............................oaic
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho fatto ulteriori test ................
![]() il problema riguarda solo mepg 2 ................ ![]() ...........oaic
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Il tuo problema dipende dai codec utilizzati per la lettura del formato mpeg2 , i codec in questione si chiamano "Elecard" e la versione di cui disponi mostra il logo del produttore dei codec.
Ti consiglio di sostituire il filter o semplicemente il file .ax che presenta l'imperfezione , ricordo di averlo fatto per risolvere lo stesso problema in ProgDVB che privilegiava gli elecard mettendoli come codec standard. A questo punto non ricordando bene il sito da cui scaricai il file corretto ti consiglio di fare una ricerca su google non volendo farlo al posto tuo , il file richiesto si chiama "mpgdec.ax", si trova nella cartella system o system32 di windows. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e bastato rinominare il file in questione ............... ![]() cosi il codec in questione non viene usato eed è tornato tutto a posto ......... ![]() TANKS .................... ![]() .......................oaic
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.