|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
E' possibile trasferire il credito da una sim?
Salve a tutti,durante una gita un mio amico ha smarrito il telefonino con sim tim.
Volevo chiedervi se secondo Voi è possibile trasferire il credito su un altra sim e magari riavere il numero della sim andata persa. Grazie,ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
si può. deve chiamare il 119 e avvisare del fatto, oppure andare presso alcuni negozi che fanno pratiche tim.
il costo dovrebbe essere di 10€ (gli danno la sim nuova da 64kb), gli riaccreditano quello che c' era sulla vecchia sim e mantiene anche il numero. ovviamente la rubrica salvata sulla sim è persa per l' eternità.... ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao a tutti,grazie a ilnave per l'aiuto.
Mi ha dato una bella notizia (aveva appena ricaricato il telefonino con 200 euro...). Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
occhio che se la sim non era protetta da pin chiunque potrebbe avere usato quei soldi, nel caso avesse trovato la sim.
bisogna chiamare al volo tim e comunicare lo smarrimento/furto
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao a tutti,dubito che qualcuno possa usare la sim o il telefonino dato che sono finiti in un fiume e trasportati via dalla corrente.
Comunque gli ho spedito un sms per dirgli di chiamare subito il 119. Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
e con la wind è possibile?
ho una sim nuova 64k con 15 € di traffico incluso. la domanda è:è possibile trasferire il mio attuale numero sulla nuova sim??
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
ehehehehehahahahahahah ![]() ![]() noi ridiamo , ma pensa a quel poveraccio....se perdessi la sim (non parliamo poi del mio nuovissimo 3650 e dei filmatini di ogni genere ke cio' sopra') andrei giu' di testa.......
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.