|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Da ISDN a ADSL 640 ... come e cosa si deve fare?
Ho sottoscritto un contratto Alice adsl 640 la settimana scorsa. Oggi mi sono arrivati a casa i codici per l'attivazione e sto aspettando che attivino la linea. Ora il dubbio è:
cosa devo/devono fare? al punto 187 e alla prima telefonata al 187 mi hanno detto: "arriva un corriere con un filtro, lo metti sulla tripolare di casa e navighi tranquillo" alla seconda telefonata al 187 mi hanno detto: "arrivata la borchia a casa potresti riuscire a navigare. Se non ci riesci manda un fax ad un numero apposito richiedendo per iscritto la conversione della linea da isdn a rtg un mio amico che ha attivato tin.it 640 da una isdn due settimane fa mi ha detto che si è presentato direttamente il tecnico a casa sua e ha tirato fuori una "linea dati" dalla borchia isdn. Ora ... a chi devo credere?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se hai l'ISDN ti viene aggiunta una linea, completamente gratis, che servirà esclusivamente per l'ADSL.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.