|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
file compressi errati con P4 2400
Ho lo stesso rpoblema che Rerasta aveva postato in precedenza
" in seguito all'upgrade della cpu ho questo problema: se imposto la frequenza della cpu a 133mz quando estraggo un archivio rar alla fine dell'operazione mi avverte che il file etratto è corrotto. se imposto la frequenza della cpu a 100mz l'estrazione va a buon fine senza errori. inoltre se copio e incollo diverse cartelle con la frequenza a 133mz i file di grosse dimensioni spesso diventano corrotti (con una certa casualità), mentre se lo faccio a 100mz sempre tutto ok. La frequenza della Ram la posso impostare a 100mz o a 133mz (stesso risultato cmq) questa è la mia configurazione: intel p4 2400 mz (133mz) ecs p4s5a/dx sdram 256mb pc 133 geforce 2 mx scheda sat 2 hard disk " L'unica differenza è che la mia ram è DDRAM da 512 ; mi dà lo stesso problema non solo con gli zip ma anche con i file autoinstallanti che si decomprimono da un esiguibile se sono di grosse dimensioni. Questi file non funzionano nemmeno diminuendo la velocità a 100 (ma devo ancora testare gli zip). Rerasta hai capito da cosa dipende il problema? E' risolvibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.