|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Hercules 9500 pro fumata....leggette tutti
Ciao ragazzi in pratica non so che cosa è successo ma di sicuro me la sono fumata
in pratica l' avevo tolta per un pò di manutenzione Ora chiedo un piacere a tutti: PER PIACERE DATEMI UN BIOS PER UNA HERCULES 9500 PRO CON MEMORIE INFINEON 3.3 NON TAROCCATO SE NO SONO NELLA M...A FINO AL COLLO. P.S:nessuno di voi ha dovuto restituire una scheda fritta...diciamo per cause naturali |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
io provo a darti un consiglio
prima di cambiare il bios prova a smontare di nuovo e dare una pulita forse hai esagerato con la artic silver che ha coperto qualche collegamento e fa casini! dai una buona pulita rimonta tutto e fai una prova!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si l'ho gia' fatto ma niente non so più che fare ho già rimontato la cornice ................raga secondo me è propio andata
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
cerca di riportarla come appena comprata, pulita bene e senza segni di pasta...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E ti pare poco quella scheda manco si ricordava più di essere una hercules......
Comunque secondo te che probabilità ho che me la cambino? P.S.:BIOS........... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si esteticamente l'ho riportata alle origini ma temo per i dissipatorini sulle ram che ho smontato toltop il pad adesivo e rimontato co artic e un po di silicone
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1° vai dal negoziante con la scheda perfettamente nuova (senza segni di modifiche..) anche se dentro è sfasciata, e dici che non va 2° vai là. sempre con la scheda perfettamente montata e cominci a lodare il negoziante, dicendo di provarla lui, perchè tu non te ne intendi, e continua a digli che lui è un esperto, e che tu in confronto a lui sei un ignorante in materia 3° mandi tua sorella (se ce l'hai) o una tua amica, o in genere una bella gnocca in minigonna, scollo da paura... anche se ha la scheda è divisa a metà te la dvrebero cambiare buona fortuna
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
lol
se no in effetti mandarci quella mia amichetta(non ci sarebbe neanche stato bisogno di dirgli di scollacciersi |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
E gia' ...ho letto che ti inchiappettano anche se non la mando in un packaging non consono al loro insindacabile giudizio
![]() MI sa che i soldi che stavo mattendo da parte per procio e mammaboard sono belli che andati per il rimpiazzo
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
me la segno e lo metto in pratica appena mi può ritornare utile!! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Allora ragazzi qualche anima pia che mi posti il bios hercules 9500pro non taroccato (infineon 3.3);io l'avevo salvato ma ho riflashato talmente tante volte che non ricordo più come l'avevo chiamato ed è possibile che ho salvato altri bios con lo stesso nome
Please help me |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Ciaoz |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
La scheda viene rimandata al distributore italiano se ufficiale oppure a quello del paese che proviene se importazione diretta che provvedono a testarla e a controllarla se ha manomissioni visibili tipo i dissi e cornicetta,non credo facciano un controllo molto accurato ma meglio ripristinarla in tutte le sue parti altrimenti sarai costretto oltre a non averla sostiruita a pagare le varie spese di trasporto.
Sinceramente ti consiglio di pulire bene con detersivo liquido e spazzolino il core e la zona attorno ad esso dentro la cornicetta che ha diversi contatti che possono provocare quei difetti se sporchi di pasta,inoltre controlla se il bios che hai messo ha frequenze che arrivano a 310mhz per le memorie altrimenti editalo a quelle std e metti std anche il programma di overclock in win. A proposito,dove l'hai presa? CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
l' ho presa da nexths.
Comunque non era overcloccata quando mi ha fatto il difetto(io non l'ho o/c dqa bios ma solo tramite i programmini). Ma dici sul serio di pulirla col detersivo liquido? Infine secondo te non serve che metto il bios originale? Cmq grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
secondo me è meglio se metti il bios originale
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Io dico solo che questo serva da lezione per coloro che pensano a un modo brillante di guadagnare 10mhz scocciando una scheda che ha ancora potenza da vendere,provare a overcloccarla tra un 6-8 mesi quando iniziera a essere in difficolta e quando nn vara più una ceppa potrei anche essere d'accordo ma scocciarla ora che è nel pieno del suo splendore mi sembra na cazzata e poi mi spieghi cosa volevi cambiare su una hercules che ha il miglior dissy messo sulle varie 9500pro e anche i dissipatarini sulle ram
Museman,cmq mi dispiace per te se fosse successo a me io starei in questo stato |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-io sono già amareggiato di mio e adesso ti metti anche tu a darmi addosso? -non mi si è rotta togliendo la cornicetta quella l'ho tolta dopo 2 giorni ed sono tre mesi che va alla grande(...andava -non serve a niente o/c la 9500 pro? ma se è quella che trae più benefici da questa manovra;io sono passato,ad u2, da uno scandaloso frame-rate di 15-25 assolutamente ingiocabile(dettagli a manetta) ad uno di 25 come minimo(35 DI MEDIA) che è giocabilissimo......e ti pare poco? _i dissi sulle ram forse è stta l'unica cosa che mi potevo risparmiare dato che non ho guadagnato niente..... -infine secondo me ognuno fa come crede (sbagliando magari).......se me la sostituissero stai pur sicuro che prima di entrare nel case la nuova scheda dovrà subire notevoli cambiamenti(come se non più della vecchia). P.S.:comunque adesso piano piano la mia scheda sta riaqquisendo la memoria |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Gabryyyyyyy.....Gabryyyyyy......
Ti dedico la canzone di vasco:sei un grande:ho pensato che non avevo niente da perdere ed ho seguito il tuo consiglio di pulirla con spazzolino e detersivo liquido...il risultato....scheda perfettamente funzionante ![]() Ahhh!!!!!!PER DRAGON NON TI OFFENDERE MA ADESSO CI VUOLE PROPIO ![]() P.S |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.