|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
[Parma] Ati Radeon All In Wonder 8500 DV
La scheda è questa:
http://mirror.ati.com/products/pc/aiwradeon8500dv/index.html Il prezzo è di 144 €. Nuova la trovate qui (http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=AISVI054) a 205 €. Dal prezzo del nuovo ho tolto il 30 %. La scheda è disponibile,presumibilmente, dalla settimana prossima (il tempo di comprarne una nuova). Preciso che non è mia ma di un amico che mi ha incaricato di venderla. Preferiamo la consegna a mano altrimenti la spedizione è a carico di chi compra. Pagmaneto anticipato. Naturalmente è completa di tutto, manuali, cd, cavi, scatola. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
In coda a 140 ss incluse,fammi sapere in pvt!
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Il prezzo è di 144 € e se devo spedire bisogna aggiungere le spese.
Da questo prezzo non mi muovo perchè ho già tolto il 30 % dal prezzo del nuovo. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si,ma hai tolto il 30% dal sito piu caro,guarda qui
http://www.deacom.it/kelkoo.php3?c=SVI.0413
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusa,il link e sbagliato cmq se guardi su daecom costa 180 nuova e dato che il se leggi le norme del forum il max che la puoi mettere e 153E nn mi sembra che tu stia togliendo granche,cmq rimango interessato e peer quest primo in coda,no?
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Scusa ma cosa devo guardare? Il modello che vendo non c'è sul sito che mi hai indicato.
Poi il regolamento mi impone di togliere l'iva (20 %) ma non è obbligatorio togliere altro. Io per essere onesto ho tolto anche un altro 10 %. Il prezzo resta quello. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
http://www.deacom.it/kelkoo.php3?c=SVI.0455
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma è quella col telecomando?ed ha ancora garanzia?
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
Si da il caso che non sia lo stesso prodotto dato che le marche sono differenti.
Quella che vendo è Ati quella che vendi tu è Sapphire. Se poi il chip è lo stesso è un altro discorso. Il regolamento prevede che il prezzo vada fatto basandosi su prodotti identici e non su simili. Seguendo il tuo ragionamento potrei vendere una fiat uno al prezzo di un'innocenti mille. Cmq sia il prezzo è quello a meno che nn mi indichiate un negozio online con lo stesso modello ad un prezzo inferiore di quello che ho trovato io. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Vabbe,forse hai ragione,cmq ha ancora garanzia,e il telecomando,e per caso c'è pure un adattatore DVI-VGA?
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
Sì è quella col telecomando. Ascolta ho messo il link con la scheda tecnica dacci un occhio, io più di tanto non so perchè non è mia.
Le uniche cose che posso dirti è che ha il telecomando, in sintonizzatore TV ed il Televideo + un sacco di uscite anche per il televisore. La scheda è in garanzia solo che devo chiedere per lo scontrino perchè onestamente non ne abbiamo parlato. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Vabbe allora io sono interessato e resto il primo in coda aspettando tue news,ok?fatti sentire presto?
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
Resti interessato al mio prezzo intendi?
Cmq la scheda, come ho scritto dovrebbe essere dispnibile dalla settimana prossima. Salvo ripensamenti del proprietario. Ti faccio sapere. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si al tuo prezzo piu 5,16 di sped cioe 150E con contrassegno!
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
Il pagamento è anticipato.
Altrimenti non spedisco (brutte esperienze già fatte). E poi mi pare che il pacco non costi solo 5,16 con il contrassegno. |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
interessatissimo
(la sta cercando un mio amico) ![]() se molla il primo contattami in pvt |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Dato che anke io ho avuto brutte esperienze il contrassegno e quello che ci tutela di piu entrambi e cmq il pacco in 5gg costa 5,16 e il contrassegno 1,96.Cioe 144+5,16+1,96, circa 152(2 euro di sconticino li puoi pure fare,no?
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
Per ora la coda non c'è. C'è solo alle mie condizioni. Se Raziel sta alle mie condizioni bene, altrimenti sei tu il primo.
Patti chiari amicizia lunga con tutti. |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
Il contrassegno non mi tutela affatto. Tu potresti rifiutare il pacco ed io spendere soldi per niente.
Io di solito faccio bonifico anticipato in modo che, se per caso ci sono problemi, tu puoi anche denunciarmi perchè hai addirittura i miei dati bancari. Ho sempre fatto così e non cambio. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io ho detto che sono interessato alle tue condizioni,e solo per il contrassegno (scusa come potrei fregarti col contrassegno,loro mi danno il pacco io gli do i dindi,Semplice!)cosi nn corro riski nemmeno io!
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.