|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Batch Rendering
Ciao!
...sapete come posso fare per accertarmi del fatto che il Batch Rendering di Maya 4.5 stia effettivamente utilizzando al meglio le risorse del mio Pc....ovvero che sfrutti tutti e due i Processori e la memoria? ...il fatto è che ho lanciato un rendering di una scena di 360 frame composta da una barca che compie un tragitto in mezzo a delle isolette....insomma niente di poligonalmente complesso.....ma a sensazione mi sembra un po lento il sistema....(la scena è quella che viene proposta nei prim capitoli del manuale di Maya 4.5 guida all'uso ) ...sapete darmi dei riferimenti a proposito? Grazie!
Dual Pentium Xeon 2.4 Ghz 533Mhz FSB - Mobo SuperMicro X5DAE - Scheda Video PNY Quadro4 980 XGL - 2x512 Mb DDR Pc266 Reg Ecc - HD Maxtor 80 GB 8mb - Masterizzatore Philips PCRW4816K 48x16x48x - Fibra Ottica FastWeb 10Mbs |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
hai selezionato "use all available processors" nella scheda delle opzioni del batch render?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
yes....pero servirebbe qualcosa per fare il confronto...altrimenti non si ha un paragone preciso....oppure avere qualche utility che mi fa vedere l'utilizzo dei due processori durante il batch randering
Dual Pentium Xeon 2.4 Ghz 533Mhz FSB - Mobo SuperMicro X5DAE - Scheda Video PNY Quadro4 980 XGL - 2x512 Mb DDR Pc266 Reg Ecc - HD Maxtor 80 GB 8mb - Masterizzatore Philips PCRW4816K 48x16x48x - Fibra Ottica FastWeb 10Mbs |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.