|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: TORINO
|
[T O R I N O] pc completo
Computer composto come segue:
Mb. msi k7turbo series limited 35€ Cpu xp1800+ core palomino 45€ Dissipatore cooler master con ventola da 60x60 5€ Hd quantum 30gb 7200 giri ata 133 50€ matrox marvel g400 con box ext. 120€ Mem. 1bank 512mb+ 1bank 256mb 95€ Masterizzatore lg 16x10x48x 30€ Case aopen con alim. 300W 30€ Tast. Microsoft Internet Keyboard 30€ Mouse Microsoft intellipoint 5 tasti 30€ Monitor Philips 17'' 90€ Modem us robotics ext. Seriale 40€ Sk audio pci 128bit sound blaster regalo --------------------------------------------------------- Totale computer 600€ Si da precedenza consegna a mano, A chi interessa ho anche una telecamera digitale della jvc che si abbina bene a tale hardware. Fatemi sapere, NON SMEMBRO ASSOLUTAMENTE, per il momento Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Se e quando decidi di smembrare, fammi sapere.
Mi interessano Mobo, cpu, ram e HD, ma mi pare che i prezzi siano un po' altini rispetto ad Aginform o Computercity.
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Teramo
|
Ciao
Offro 420 euro senza monitor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
rinnovo la mia proposta: se decidi di smembrare, avvertimi: con una limata ai prezzi (doverosa) ti prenderei un po' di roba.
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Teramo
|
Sempre in attesa di una gentile risposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: TORINO
|
retiffico, il pc è stato venduto nella giornata di sabato 31/maggio/2003
Grazie a tutti, sia per la pazienza che per la collaborazione Alla prox. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.