|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
vodafone: nuove promozioni wap e gprs
se vi interessano...
io ho già sottoscritto la prima... vi farò sapere Promozione WAP GPRS Puoi navigare senza limiti in WAP per 1 mese pagando solo il costo di attivazione di 6 euro. Promozione Internet GPRS Puoi collegarti senza limiti ad Internet per 1 mese pagando solo il costo di attivazione di 20 euro.
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
beh...ma con la omni....puoi attivarla solo 1 volta???? oppure puoi attivarla 1 volta al mese?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
i soldi te li scalano dal credito'??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ps bisogna poi vedere la reale velocità raggiungibile in download.... dipende dal cell oltre che dalla linea etc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: vodafone: nuove promozioni wap e gprs
Quote:
non ne ho idea
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
COn il gprs attacchi il pc al telefono con l'apposito cavoe navighi normalmente come con il 56k (forse anche + veloce)...quasi quasi ci faccio un pensierino.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Io ho fatto quella WAP... 6 €e navigo quanto voglio... io che mi tengo semrpe informato con il calcio, cazzeggio qua e la devo dire che sono soddisfatto.
E poi sul sito WAP della omnitel mi sono studiato tutte le posizioni del kamasutra con tanto di foto in bianco e nero ![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Tim adesso vi da' per 20 euro 20 mbytes di traffico, avete capito? 1 euro a mega. Certo rinnovabile quanto volete (e vorrei dire ![]() Che mi dite invece di Wind che la da' a 15 euro per 1 mese solare (cioe' dal primo del mese all'ultimo giorno)? Non ho mai provato il gprs di Wind. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
![]() almeno a me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.