|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
Il mio PC è risorto!
Dopo 3 giorni di
![]() ![]() ![]() Era entrato nel classico ciclo paranoico dei conflitti di IRQ, ACPI, Scheda Audio, BIOS, VIA................ ![]() Ora sta bene... o quasi. Ho altri problemi che non so a cosa siano legati, se volete, leggete QUA Come dicevo, ora sono tornato up, ma con 75MC (MegaCriceti) in più! 150*9=1350MHz ----> 150*9.5=1425MHz ![]() ![]() ![]() La ricerca del pallino verde continua... più agguerrita che mai! ![]() ![]() ![]() Saluti da un Tolt, che ha dovuto riscrivere questo post 3 volte per colpa della sindrome da "premo il tasto indietro nel browser per correggere il post"......... ![]()
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
bella la sindrome!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ammetto che 2 o 3 volte mi è scappato il dito su "indietro" anche a me.
Su 1084 post non è da preoccuparsi, ma la cosa mi ha fatto sempre molto ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Lo sapevo... non dovevo dirvelo della sindrome...
Adesso non mi prenderete mica tutti in giro... vero? ![]()
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
noooooooooooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tolt, 3 volte su 71 non sono poche!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Lo so!
![]() ![]() Piuttosto, nessuno ha letto l'altro post dei problemi all'hdd?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
lo ho letto ma sono ignorante
![]() p.s mi faresti anche a me quella firma(delle statistiche)nn mi dare link..perchè quel sito nn lo capisco plz :o |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Simpatica la nuova firma!
![]() Purtroppo non conosco W2K. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.