|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mah...vedo acqua...nn so...
|
Aiutino
Salve a tutti allora ho un problema ho dovuto reinstallare il sistema operativo (Win 98 SE) xché nn riuscivo a fargli riconoscere il nuovo mouse della logitech ke ho comprato.Il mouse ora funziona xfettamente ma prima ke entra nel desktop mi dice ke nn trova un file un certo hpzio100.vxd ma ke é??
Vi dico la mia conf nn ridete La scheda mamma é una asus con chipset bx 440 mi sfugge il modello 64 mega di ram sk.video matrox g 400 Ho la sensazione ke sto file abbia a ke fare con la stampante infatti ho una hp cmq lo provata é funzia xfettamente boh Ciao e grazie in anticipo delle risp. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
bho!
scherzi a parte prova a reinstallare la stampante... come nn ti riconosceva il mouse? dai + info x favore xchè reinstallare winzzoz x il mouse mi sembra un po... è usb o ps2?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Re: Aiutino
Quote:
E cmq non c'è mica da ridere, fino a 9 mesi fa anche io avevo un Pc come il tuo.
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mah...vedo acqua...nn so...
|
Quote:
dalla microsoft il problema nasce proprio da win 98 se e il mouse della logitech ke ho il mini optical x qualke strano motivo nn vengono trovati 3 files .sys di cui uno é hidusb gli altri 2 nn ricordo anke mettondo il cd d'installazione quando viene richiesto nn vengono trovati.La microsoft suggerisce 2 procedimenti il primo andare su esegui digitare sfc é provare a estrarre a 1 a 1 i 3 files mancanti, logicamente con me sto metodo nn ha funzionato Scusate la lunghezza del post. Grazie a tutti e 2 delle risp. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.

DREDD, GIUDICE DELLA SACRA LEGGE DEL FANCAZZISMO!!!