|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sapphire 9100 acquistata. Però un paio di dubbi
Ciao,
ho acquistato la Sapphire 9100 64Mb (come dissi in un piccolo precedente thread) da c*l. Ieri sera è arrivata e mi sono sorti alcuni dubbi: 1) La scatola, anche se integra, presentava i sigilli, come dire, non proprio sigillanti e sporchi, come se fosse stata aperta più volte; 2) la busta antistatica nella quale la scheda era inserita non era sigillata; 3) c'è solo il cavetto (assolutamente inutile visto che è lungo si e no 15 cm) s-video -rca composito 4) montata, al riavvio dopo l'installazione dei drivers (a proposito, w2k sp3 non l'ha riconosciuta e l'ha pseudo installata come vga compatibile con annesso punto di domanda giallo e comunque il cd con i drivers contiene i catalyst 2.2!) lo schermo diventa nero tra il logo di windows e l'apparire del desktop, per tutta la durata della musichetta di avvio Quindi, i miei dubbi: 1-2) è possibile che c*l mi abbia mandato qualcosa di, diciamo così, non proprio immacolato? 3) c'è solo quello in dotazione? 4) E' normale lo schermo nero all'avvio (è collegata ad un lcd benq 767 in analogico)? Se qualcuno mi sa e vuole rispondere, gliene sarò molto grato! E' il mio primo acquisto da c*l e non so bene cosa pensare (di base non benissimo, visto che l'ho ordinata due giorni fa e ora costa già 3 euro in meno!!) Ciao Marco |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Re: Sapphire 9100 acquistata. Però un paio di dubbi
Quote:
1) capita... 2) capita... 3) devi verificare cosa dice la scheda prodotto di CHL e se in effetti la scheda prodotto prevede solo il cavo che hai trovato o altro. Cmq di solito i cavi sono corti sembrano una presa per culo... 4) scaricati gli ultimi driver catalyst 3.4 cmq qui il link per vedere se la sk fisicamente corrisponde http://www.chl.it/w3s/0AMUnsZsnLJaSsKbVxp9hw__?h?chl_go?http://www.sapphiretech.com
|
|
|
|
#3 | |||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie dell'interessamento!!! Ciao M |
|||||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Quote:
Anch'io ho acquistato la stessa scheda da c*l ed ho notato i punti 1-2-3. Ho chiamato il centro assistenza e mi è stato detto: 1-2) che la scheda non è immacolata poichè viene da loro provata; 3) Che la dotazione corrisponde a quanto scritto nel sito ed informandomi è giusto così. Io l'ho pagata tutto compreso €82,50 ed il giorno dopo veniva 80€. I driver li ho lasciati originali dato che LINKS2003 con i nuovi catalys non funziona bene. WinXP me la riconosce come Radeon9100 dopo l'installazione del CD. Spero di avere chiarito i tuoi dubbi. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Buona giornata Ciao Marco |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il cavetto giallo è solo un adattatore svhs>rca .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.