|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Shadermark 2.0 : Thread ufficiale!
Avanti postate i vostri risultati e\o le vostre impressioni con la descrizione del vostro sistema o almeno skeda video\CPU\RAM.
Queste le caratteristiche tecniche principali del benchmark: - HLSL shaders only - pixel/vertex shader targets: ps_2_0, ps_2_a / vs_2_0 with it’s advanced features - multiple render targets - sRGB textures - support for floating point textures and render targets (A16B16G16R16F, A32B32G32R32F, R16F and R32F) - picture quality mode - gamma correction through DAC or frame buffer write(FBW) - most shaders uses an IBL (image based lighting) texture - auto generated mipmaps (shader 16) - command line mode for batch runs - width range of display options can be changed - shader execution is based on the hardware’s feature set, if specific features are not supported, the specific shader(s) will not work, for example the floating point texture shaders won’t work on current (driver 45.23) NVIDIA GeForceFX cards - ANTI-DETECT-MODE fights against shader and texture specific optimisations Links [il bench è di circa 38Mb]: http://news.hwupgrade.it/10877.html http://download.guru3d.com/pafiledb....file=677&46690 http://www.hardware4you.sm/files/single.php?id_f=4211 http://www.radeonitalia.it/modules.p...Shadermark_2.0 http://www.shadermark.de/start.html Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 30-09-2003 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ora lo tiro giù
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
uhm colla mia 4200 dubito che potrò testarlo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Agganciato il download ora
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
non mi è piaciuto per niente!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
l'ho scaricato col modem 56 k e poi l'installazione mi si blocca e mi dice che il file è corrotto
cazzio! nn ho + volgia di stare 2 ore è + a scaricarlo a voi il gioco
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ma continuare nell'altro thread era troppo?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui si deve scoprire chi l'ha aperto per primo
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda l'ora del primo post! Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ho visto
primo tu
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non avete postato nessun risultato???? Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
allora? com'è sto benck?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appena ho voglia lo scarico...(adesso ho la banda piena)
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
In download........proverò....!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.