|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Aiuto win98 in crash
Ho dei problemi con win98 , dopo aver tolto due prg un prg che era dvd player e il norton antivirus 2003.
Quando avvio win98 vengono le seguenti scritte File mancanti nel system.ini symtdi.vxd aspienum.vxd savrtpel.vxd savrt.vxd Ho provato a carcareil nome di questi file nel system.ini ma niente non ho trovato nessun file con quei nomi o con quelle estensioni. Ho provato a reinstallare norton antivirus ma niente l'installazione si blocca dicendo che vi è stato un erore. Ora che posso fare per mettere il sistema Win98 se come era prima senza eliminare tutto? Non so piu' cosa fare P.S. Ho provato anche ad installare il norton antivirus 2003 in modalità provi ma niente ..... Grazie per eventuali info |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
utilita del sistema
e molto ke nn uso piu il 98
cmq prova accessori/ utilita del sistema/microsoft system una volta sul programma strumenti in alto lo trovi klikka poi vai su controlla il registro e da li se ti kiede i file prova kon il windows 98 a farglieli ripescare se nn ti funziona avvii sotto dos poi gli dai scanreg fix dal dos se neppure kosi ti risolve nulla format c : ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Prova a fare:
*)rimuovi da msconfig tutto ciò che hai disinstallato *)pulisci il registro Guarda che rimuovere Norton è una uimpresa impossibilie, esso si compenetra col SO che poi risulta impossibile il ritorno allo stato roiginario.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Vedi se scaricando questa utility per rimuovere il NAV risolvi
http://service1.symantec.com/SUPPORT/nav.nsf/docid/2001092114452606 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.