|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ricerca su autoroute
ciao a tutti....
il mio problema è che se faccio una ricerca con autoroute... normalmente non arrivo a nulla. Mi spiego. Il fatto è che se non conosco anche il nome, oltre al cognome, a cui è intitolata la via normalmente la ricerca non va a buon fine... Esempio: io abito a Torino... e voglio cercare via Cigna.... ( chi cavolo sa che Cigna di nome si chiamava Francesco ? )... allora vado in trova, linguetta indirizzo, e digito "cigna" nella casella indirizzo e "torino" nella casella città...... risultato.. il primo trovato è Via dei Cigni a Cagliari.... 2 tentativo... cigna francesco.... risultato... torino piemonte... mmm un po poco... 3 tentativo francesco cigna.... bingo... adesso, tornando seri, sto sbagliando qualcosa nella ricerca ? Non posso credere che un software del genere abbia una limitazione di questo tipo, quindi do per scontato che sia io a sbagliare, perchè se dovesse essere il contrario.... andiamo bene.... grazie glonline |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
mi uppo da solo... la cosa mi interessa... ho fatto altre prove sempre con lo stesso risultato.. se vuoi trovare una via devi sapere nome e cognome della persona a cui è intitolato...
altro esempio ?... Via Biglieri.. sempre a torino... c'è un rivenditore hardware...... ma chi diamine sa come si chiamava sto povero Biglieri... l'unica è andare su un sito stile Viamichelin.. li trovi anche il nome e... bingo.. poi puoi usare autoroute... qualcuno sa se c'è una convenzione tra i due ? ![]() glonline |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
affettivamente alle volte sono molto più funzionali le mappe in internet che autoroute
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
... peccato che se sono in macchina ... non ho la connessione a internet...almeno per ora... certo che però è una gran boiata... non ho mai sparato contro Micr...ft .. ma stavolta se la stanno cercando...
non ho idea se anche la versione 2003 sia affetta dallo stesso problema... glonline |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.