|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
PENTIUM 1000 Come salvarlo?
AIUTO!
Processore intel pentium III 1000EB non dà segni di vita Apparentemente è intatto,nessuna bruciatura i piedini non ballano Sembra perfetto ma quando lo metto sulla scheda non dà nessun segnale, non fa nemmeno il solito BIP Qualcuno mi sa dare qualche dritta per vedere di recuperarlo. Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
N'è ch' è partita la mobo????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
![]() ![]() magari ha qualche parte a contatto con con il case per cui va in corto circuito..... :o :o :o |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
No ragazzi la MB è OK! ho provato un'altro processore di un mio amico è funziona.
Quindi devo buttare via il mio oppure.................... Ditemi se conoscete qualche sistema per farlo rivivere.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
puliscilo bene, togli tutti i residui di pasta termica....
...infilagli un bel vestito elegante ma sobrio (nero o blue scuro)...mettilo in un cofanetto di legno (ciliegio o quercia)...portalo in giardino e dai degna sepoltura all'amico e compagno di tante avventure multimediali....puoi anche versare qualche lacrima nessuno ti giudicherà per questo...ti esprimo tutto il mio cordoglio.... ...se poi vuoi tenerlo vicino a te per sempre...un buco in un angolo e ti fai un bel portachiavi...attento a piegare i piedini, in tasca potrebbero dare qualche fastidio...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
prova il p3 su un'altra mobo
![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Io proverei a controllare se putacaso ha un piedino storto o addirittura rotto; mi sà che sia l'ultima chance, oltre a quella che condivido, di supermarchino, di provarlo su un'altra scheda m.; oppure, viceversa, ti fai prestare un P. 3 diverso dal tuo e lo provi sulla tua scheda....
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.