|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
trasmissione dati pc -> ericsson
Salve gente!
Ho un piccolo problemino...ora ho un cavo usb per trasmissione dati per il mio ericsson t300. Quello che vorrei fare è prendere delle suonerie e immagini che h sul pc e metterle sul telefonino. Che sw devo installare esattamente? cosa e dove settare su cosa? Scusate la mia incompetenza in questo campo , ma è la prima volta che smanetto su queste cose con il cell Tenete conto che non desidero attivare modem sul cell, non ne ho bisogno e mi seccherebbe dover attivare connessioni gprs solo per questa cavolatina (sono circondata da pc giorno e notte con relative connessioni ... capite dunque che averll anche sul cell poco mi importa) , quello che vorrei è solo trasmettere molto semplicemente queste suonerie dal pc sul telefonino usando il cavo usb che ho. Grazie e attendo vostro aiuto!!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Re: trasmissione dati pc -> ericsson
Quote:
il collegamento col PC lo puoi fare solo con Irda... In questo senso dovresti quindi far riconoscere il cellulare al OS : hai driver del modem interno al T300 ??? aggiornami ! PS : se vuoi, sentiamoci in pvt che il tuo cavo mi interessa... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
risolto!! ora va che è una bellezza...anche se con un calendario di santi invocati dietro che la metà basta!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Ciao
come hai risolto, io sono entrato in possesso di un cavo dati da un giorno x un t39 ho un piccolo problema, se smanetto nei vari menu, invio sms dal pc nessun problema, se tento di passare suonerie o loghi nisba c'è un metodo? bisogna abilitare qualcosa? scusate la mia ignoranza grazie ciao
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.