|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Addio G-Force2; ora quale mi prendo!??
E' venuto il momento di mettere in un cassetto l'amata G-Force 2 comprata 3 anni fa.
Sono orientato nel prendere una Ati, ma non so se 9500, 9500Pro, 9700, 9700Pro. Volevo sapere quale di 4 quattro modelli ha il migliore rapporto prestazioni/prezzo. Inizialmente pensavo di comprarmi la scheda video dopo l'uscita nei negozi della 9800(che non comprerò); poi ho pensato al fatto che le 9500 si possono(o potevano ![]() insomma che devo fare!? grazie! ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Piglia la 9500Pro da Essedi a 219 €.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se punti a una soluzione duratura, la scelta migliore per qualità/prezzo è sicuramente la 9700 liscia. Ultimamente però si sono viste anche offertone per delle 9700Pro (sui 350€), ma credo siano rarità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
1) è moddabile a 9700pro e eventualmente anche a 9800? 2) quant'è +o - la differenza con una 9700pro( in termini di Fps)?! grazie! ciao!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi quando escono ste 9800!!!!!!! così i prezzi si abbasserannooo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Le 9500 lisce 128mb, con pcb rosso e ram ad L sono *teoricamente* (teoricamente perchè la modifica nn spesso nn va a buon fine) moddabili a 9700/9700Pro ma sono ormai introvabili. La differenza maggiore tra 9500/9500Pro/9700 si ha con i filtri attivi, e direi che senza overclock ci sia un 10-15% rispettivamente tra i vari modelli. Senza filtri nn saprei dirti, ma direi che una 9500 va già benone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Dubito che con la 9800 i prezzi caleranno ancora, al max alcuni modelli spariranno dai listini... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.