|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
ATI 9500 PRO hercules quali driver?
salve a tutti.ho appena acquistato una skeda video hercules con chip ATI 9500 pro
siccome è la mia prima sk ATI e vengo da un passato nvidia volevo chiedere agli smanettoni ATI quali sono i migliori driver da installare x la mia skeda. grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
ovviamente gli ultimi 3.2.
in alternativa io ho messo gli OMEGA e mi ci trovo benissimo. comunque, aiutare fa piacere, ma nell'ultima settimana ho risposto solo io 4/5volte alla stessa domanda.... USATE IL MOTORE DI RICERCA!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
performance e stabilità
i migliori per le performance e sabilità quali sono ? gli omega o i catalyst?....il miglior programma per overclock delle sk ati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ondine monitor
mi ritrovo anche con delle strane ondine sul monitor..ne sai qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: ondine monitor
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
altro difetto che noto non cambia il refresh del monitor.....rimane sempre a 60 Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
questo è il topic: le soluzioni sono diverse. x cambiare refresch prova: proprietà schermo--- impostazioni---- avanzate--- visualizazione--- monitor abilita informazioni DDC, altrimenti cambia refresch manualmente. se arrivi ad ameno 850hz quasi sicuramente ti scompaiono anche le ondine!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ops per caso l'hai comprata da me?
![]() Metti l'adattatore DVI e le ondine spariranno! Sul refresh non ti so dire visto che sul Philips "17 mettevo tranquillamente 85/90Hz di refresh! Vedi un pò con i driver 3.2....
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
weee...
ho già messo i 3.2.......ma il refresh non mi muove di win...in direct 3d invece cambia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.