|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: BOLOGNA!!!
|
vorrei sapere come procedere per aumentare il mio OC
salve,
il mio sistema in sintesi : xp1700 jiuhb thorob gigabyte 7vaxp enermax450w liquido su cpu chipset e vga memoria sdozza pc2700 (2*256mb) ----------------------------------------------- Ho assoluto bisogno di poter usare un moltiplicatore + cazzuto (almeno un 13-14 o 15)! Ora con il procio sto a 172 x 12 oppure volendo a 172 x 12.5 La mia MB non ha la possibilità di andare oltre via JUMPER! Il mio obiettivo è almeno i 2200-2300 mhz... se no il liquido l'ho comprato quasi per nulla!!!!!!! Come fare !? L'unica modifica che mi viene in mente è isolare alcuni contatti del moltiplicatore direttamente sulla cpu secondo gli schemi di qui : http://www.ocinside.de/html/workshop..._painting.html secondo gli schemi isolo 1 o più contatti con il cutter in modo che diventi nativamente un xp2800+ E' FATTIBILE ? CI sono altre strade + facili ?!?!?!?!?!? GRAZIE e ciao![/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: BOLOGNA!!!
|
E' posibile che tagliando l'ultimo L3 (quello + lontano dal puntino solo)
mi si attivino i moltiplicatori over 12,5 ??? Cioè che tangliando questo L3 la mb mi pemetta tramite jumper di settare i moltiplicatori grossi al posto di quelli piccoli? se non ricordo male al posto del 5 c'era il 13, al posto del 6 il 14 e via dicendo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Piu che il liquido dovevi comprare una scheda madre nforce2 rev 2.0(l'abit) e delle ram buone.
COn le tue se sei fortunato arrivi a 180mhz(se sono oem) e per salire di molti oltre 12,5 devi fare una modifica al procietto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.