|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: S.Lazzaro (Bo)
|
A proposito del cntrl RAID ITE 8212
Leggendo le diverse esperienze di coloro che hanno utilizzato tale controller RAID in modalità ATA133 (ovvero collegandoci un solo disco), pare che la probabilità di vedersi corrompere i dati sia piuttosto alta.
Questo su diverse tipologie di mamme, dalla 8PE800U passando per 8SQ800U e SINXP (tutte Gigabyte); il mio timore è che anche sulla neonata 8KNXP, equipaggiata dallo stesso chip, si verifichi questo inconveniente. Per caso sapete se esistono soluzioni a riguardo (a livello di drivers e/o bios)? La stranezza di tutto ciò sta nel fatto che la Gigabyte (possibile che non le sia giunta voce? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
io con la mia abit x questioni di comodita l'hd ke uso di più l'ho collegato sul controller serial ata da solo, usando l'adattatore ata 133 ke è in dotazione con la mobo, da piu di un mese nn ho avuto nessun problema, nn ho un altro adattatore x provare in raid, ma in singol a me nn da nessunissimo problema
riguardando il manuale il mio controllar nn è quello di cui parlavi, |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: S.Lazzaro (Bo)
|
Aggiungo alla lista anche l'imminente Gigabyte con N-Force2...
Ragazzi, se avete qualche informazione rassicurante e fondata su questa benedetta controller ITE, non esitate, devo scegliere una mammina con 875, e quella della Gigabyte rientra tra le candidate. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
bannato etabet@ alias ste_bo alias uan...
ricordo che si bannano le persone non i nick CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.