|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: FINALE LIGURE la perla della Riviera
|
Per i possessori della Canon G3 - domanda
Vorrei sapere se è vero che anche la G3 tende a fare delle foto non tanto nitide ed incisive nei particolari, e se è previsto il controllo dello Sharpening e se solitamente lo usate.
Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Inoltre mi chiedo: come mai costa di + la G2 della G3 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Perchè le hanno in magazzino e vogliono guadagnare quello che hanno speso per comprarle... esempio, il concessionario qui vicino ha una moto del '96 mai immatricolata (una ZX-7RR) e voleva, fino a quando c'è stata la lira, 25 milioni... la moto è ancora oggi in vetrina... con 25 milioni ci si prende ben altro
![]() Ovviamente, all'epoca lui ha speso una bella cifretta per quella monoposto e ora spera che qualche matto la compri al prezzo di mercato che aveva quando è uscita... credo che andrò a proporgli 10.000 euro... altrimenti meglio una 600 ![]() Ok, basta, qui si parla di fotografia... cmq penso che sia per questo che trovi G2 a prezzi + alti delle G3
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma in questo modo nessuno la compra la g2 se la g3 costa meno, a meno che non sia proprio un pollo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Re: Per i possessori della Canon G3 - domanda
Quote:
Forse la G2 è esente da questo difetto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ivanao, infatti la moto è in vetrina dal 1996
![]() E' che certi commercianti non lo capiscono e aspettano proprio il pollo... hanno speso 100 e non vogliono vendere a meno di 120... anche se ora con 100 prendi qualcosa di meglio... hai mai visto delle GeForce 2 mx o come si chiamano al prezzo delle GeForce 4 - Radeon 9100Pro ecc? Fatti un giro negli ipermercati ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
vabbè negli ipermercati l'hardware è una rapina...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non sempre... e cmq succede anche da mediaworld alle volte... eppure la mia cam da media costava meno che su fotodigit
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
qui a cagliari sia su media , auchan, costa tutto 100€ in +...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Azz... :/
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
da esperienza personale la reputo una delle migliori fotocamere della sua categoria soprattutto per il risultato delle foto... basta saperle fare
![]() scherzi a perte, si è regolabile sharp, contrasto etc.. niente problemi di nitidezza e poi photoshop dove non arriviamo noi (o a volte, solo a volte, la macchinetta) ![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.