|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Esperti guidatori, consigliatemi un buon volante
Salve
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Se lo sai che chiedi a fare????
Io ho il Logitech GT Force e a parte CMR2.0 non l'ho mai più usato!!! Aspetto un gioco di guida decente... chessò, Toca forse? O CMR3.0? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho chiesto se ci sono altre alternative
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Beh, se la ricerca funzionasse troveresti milioni di discussioni così!
Io ho un logitech per PS2 collegato sulla USB e funziona alla grande. Il momo è su un altro pianeta. Credo sia uno dei migliori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Io ho il formula force (logitech) vekkio modello..va veramente bene..uno tra i migliori assieme a microsoft..
MOMO è su un altro pianeta davvero..l'ho provato semplicemente fantastico.. i nuovi logitech nn sono male,ma nn impeccabili..prova con i thrustmaster.. ![]() x slipknot se aspetti toca da guidare col volante sei apposto ![]() ![]() arcadozzo puro..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Toca non mi interessa .......... a me interessa per f1 2002 e gpl ......... ma soprattutto con f1 2002 con il mod del 1977 (che bellozz, guidare la ferrari di lauda) ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: VR-PD
|
Guardati un po' di recensioni su drivingitalia :
http://driving.multiplayer.it/ in particolare il Momo racing wheel , da non confondere col Logitech Momo di qualità ( e prezzo ) superiori : http://driving.multiplayer.it/articoli.php3?id=6623
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() Di grazia ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Bolzano
|
Quote:
però è un po' ke nn gioco...manca il tempo.. cmq intendevo Darkman se aspetti toca..sorry ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Per i giochi di cui parli, il Logitech Momo è semplicemente perfetto. Se lo provi non ne puoi più fare a meno. Comunque anche la versione economica (Logitech Momo Racing) ha buone recensioni, anche se, ovviamente, non è al livello del fratello maggiore. Io consiglio di fare un piccolo sforzo economico aggiuntivo ed acquistare il primo.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Discussione interessante
![]() Ho letto qualche recensione qua e là, e mi sembra di capire che il nuovo Logitech Momo Racing sia un'ottimo compromesso qualità / prezzo. Mi sa che mi orienterò su questo. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
io ho comprato da pochi giorni il microsoft sidewinder ffback e mi ci trovo benissimo...
l'ho provato con netKar f12002 gp4 e colin 2 e mi sono divertito un sacco... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Io ho sia il Logitech Formula Force che il Momo, che dire il primo e un ottimo volante ma il Momo è qualcosa di eccezionale, la sensibilita e precisione del volante è impressionate, di sicuro un acquisto da consigliare.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
io ho un logi di fascia economica il wingman formula ( quello nero e giallo)
e fa il suo porco lavoro.. senza batter ciglio... altre marche di volanti nn ne ho provate.. pero' con questo mi ci trovo bene avrei preferito uno sterzo piu faticoso ( pesante me vabbe')
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Considerate che fin'ora ho sempre usato un vecchio ma tutt'ora glorioso volante Thrustmaster (con pedaliera), uno dei primi usciti ma un vero gioiello per l'epoca.
![]() Un piccolo dubbio: in generale, nei volanti con Force Feedback, è possibile disattivare questa funzione?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma nessuno ha mai sentito parlare del "Thrustmaster F1 Force Feedback Racing Wheel"?
Secondo me è il volantre definitivo, certo costa un po', ma ne varra' sicuramente la pena. Qualcuno lo usa? C'era anche una bella recensione su driving italia ma a me quel sito non si apre piu', a voi?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
é un ottimo volante, ma inferiore al logitech momo force ..... il sito di driving italia sarà down fino al 15 maggio ..... si sono staccati da multiplayer e si stanno mettendo in proprio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.