|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiavari, (GE)
|
Perchè hanno cancellato i catalist 3.3
Sono disperato. Li aspettavo per risolvere definitivamente il problema dello stuttering sulla mia 9700 pro BBA. Ora dovrò apettare ancora un mese. Ma perchè è successa una cosa COSì grave?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
parli di quelli Dell? erano una mezza bufala
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No non parlo di quelli. Parlo proprio di quelli ufficiali. Controlla qua:
http://www.atipower.com/ITALIANO/index.php |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
non ne ho idea
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Probabilmente l'idea di lasciar testare i driver a dei betatester casalinghi non ha portato tanti benefici.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
|
Scusate l'ignoranza, ma che cos'è lo stuttering??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Non sono sicuro ma credo siano problemi di scatti duranti il gioco
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Forse vogliono far uscire dei driver ufficiali non appena saranno disponobili in grosse quantità le nuove 9800 pro. (è una mia idea)
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
forse vogliono farci dimenticare ke la 9800pro va meglio della 9700pro solo per una mera questione di driver... (a pari frequenza)
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
L'importante è che almeno per la fine del mese questi 3.4 si facciano vedere.....
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
Quote:
da quello che ho sentito in giro sembra che abbiano avuto problemi per la certificazioni mcrosoft per i 3.3 ed allora visto il tempo che ci voleva per sistemare le cose che non andavano e ripresentarli, hanno preferito passare direttamente ai 3.4 aspettando quanche giorno in +. imho quello rilasciati da dell forse erano davvero i 3.3 trasmessi da ati che xò non avrebbe voluto che uscissero xchè appunto c'erano problemi.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Bah da quel che so io il problema dello stuttering affliggeva soltanto i cat 2.5....non e' che hai l'alimentatore un po' ASMATICO???
ciao Kamel
Case Aerocool XPREDATOR Black - Cpu i7 920@4GHz - Scheda Madre Asus P6T-WS - Ram 6Gb Mushkin Redline c6 - Vga Asus HD5870 1Gb Voltage Tweak - SSD Patriot TorqX 128GB HDD 2x WD RE3 250Gb Raid 0 - Dissy CPU Cogage True Spirit |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Te lo chiedo perche' da quel che si dice nei requisiti di sistema la 9700pro richiede MINIMO un 300W per funzionare, quindi significa che per girare in modo decente ci vuole almeno un 400!
A mio avviso il problema e' lì e non nei drivers...io ho una 9500@9500pro con i cat 3.2 ma nessun problema di stuttering, e come puoi vedere in signa il sistema e' pompato abbastanza! ciao Kamel
Case Aerocool XPREDATOR Black - Cpu i7 920@4GHz - Scheda Madre Asus P6T-WS - Ram 6Gb Mushkin Redline c6 - Vga Asus HD5870 1Gb Voltage Tweak - SSD Patriot TorqX 128GB HDD 2x WD RE3 250Gb Raid 0 - Dissy CPU Cogage True Spirit |
|
|
|
|
|
#17 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
La discussione dove CATALYST maker spiega ogni cosa è quì:
CAT 3.4 Q&A Thread Dice bene Nie73: I 3.3 son stati ritirati per problemi di certificazione: Quote:
Quote:
Quote:
PS. Kamel_71 hai la signature ABBONDANTEMENTE fuori regola. FreeMan direbbe: Max 3 righe ad 800x600, sei pregato di editarla |
|||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
sorry...non sapevo o nn ho letto...vedo di modificare!
ciao ciao Kamel_71 miiiiiiiiii...come siete severi da ste parti!
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Stò scherzando cmq Hai ottenuto lo stesso risultato rispettando le regole del forum |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.

//\\ Vendo =>