|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Windows xp mi installa hw che non ho!
Windows xp da un pò di tempo a questa parte mi vede un controller raid/scsi che ovviamente non ho (ed infatti sta sul percorso 0).Come lo disinstallo del tutto?Ad ogni riavvio sta di nuovo là
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Che programma usi per masterizzare?
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
nero e alcohol 120% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
un disco virtuale ha una lettera associata ed è tutt'altro,un controller scsi non penso abbia la stessa funzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
in quanto ad alchol non l'ho mai usato e non so dirti ma penso proprio che sia quello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
risolto in parte disinstallando alcohol...purtroppo quella periferica rimane nonostante abbia scelto di eliminare del tutto la periferica virtuale che alcohol installa.Contatto il team della alcohol soft allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma è classico dei software di masterizzazione installare un controller virtuale per la gestione di device ghost.
Di sicuro è uno dei due, credo sia alcohol. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ok,ma installano una perfiferica che ha una lettera associata,come tutti i drive,virtuali o meno.E' proprio un bug di alcohol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ops...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
sia nerocheck (nero) che elbycheck (clone) non generano nessun disco visibile in risorse pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.