|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[.NET][OT]Proposta indecente
A parte il titolo...che è più un titolo "pubblicitario" che altro
dicevo... esiste un wrapper per tutte le API di Windows per .NET? Se sì...ehm...dove lo trovo?? Grazie... Se No.... Perchè non si fa NOI come Comunity?? Ok...ora potete tirare i pomodori... so che l'ultima proposta è un po' strana ma io sento molto l'idea della Comunity in questo forum e penso sarebbe "ganzo" fare qualcosa insieme. O no?? Vabè...scusate certe volte parlo più con il cuore che con la testa!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Non mi pare che esista...se si vuol fare qualche cosa potrebbe interessarmi, mandami un pvt (a partire dal 5-5, domani mattina parto...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
C'è qualcosa in .NET che necessita delle API Win32 senza che .NET stesso lo offra già?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Si, però può essere interessante una mappatura....ci penso su....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
E la portabilità ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
!
Beh... cionci.. le API di Windows sono le API di Windows...
anche se potrebbe essere una buona idea mettere sia le API di Linux che quelle di Windows, sarebbe poi il wrapper che in base al sistema operativo usa quella giusta. Per esempio...suppongo che la SendMessage abbia una corrispondente in linux (come vedete non ne so molto).... vabè...non mi so spiegare molto bene...spero abbiate capito ciò che intendo
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Re: !
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
!
Wow.....
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.