|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
il mio modem funzia quando vuole...
xche a volte il modem appena accendo il pc nn lo rileva??? vado su gestione periferiche e fa una cosa stranissima: ogni circa 2 secondi si autoaggirna in continuazione,e fa cosi finche nn lo trova,cioe' dopo un po... sembra quasi che faccia a rilverlo "del tutto"... i driver sono sempre gli stessi e nn mi ha mai dato questi problemi... e poi si sono aggiunti anche qualli dell SBlive! ma x quello credo che siano i driver,cmq ho aperto un'altro topic su questo argomento... thx & seeya!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
scusa che modem hai ? che sistema operativo utilizzi ?
più info !! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
certo!!! io ho winzozz XP e come modem ho un adsl ipm usb adsl wan modem... nn me l'ha mai fatto ha cominciato da poco cmq... e nn vorrei xche ho installato i driver deel'usb2 anche se nn ho installato il sp1... voi che dite??? thx & seeya!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ti assicuro che quel modem fa skifo.. non mi pare un problema di winzoz... almeno stavolta non centra nulla.. chiama all'assistenza tecnica tin.it ( 803380 ) vedrai che se gli descrivi il problema te lo sostituiscono ad okki kiusi.
a volte lo speed web al riavvio del sistema da le freccie rosse con la scritta "the dsl modem is not responding" AHAHAHAH !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok... gli do un'ultima possibilita... fino al prox format... e poi lo cambio... seeya!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
perchè non ti prendi un modem ethernet ? sarebbe meglio.. l'unico onere è quello di comprare una skeda 10/100
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.