|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Si può sapere quando diavolo esce la patch per Unreal2 euro?
Salve a tutti, la patch per unreal 2 è uscita solo per la versione americana e sul sito dice che a breve sarà disponibile una versione europea. Ma è + di un mese che dice così! cmq spero che risolvano i problemi di swapping (praticamente ingiocabile con 256 mb di ram) e con l'eax. qualcuno ne sa qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
ti devi attaccare e tirare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
scusa
ma se il gioko lo si finisce dai 4 ai 6 pomeriggi come fai ad aspettare una patch!??! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
non vale la pena di aspettare la patch secondo me
![]() dopo averlo finito nn mi è piaciuto e l'ho tolro subito |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Quote:
Ma cmq fin'ora sono uscite 2 patch.Una per l'eax,e una che da quel che dicono corregge il dodge penoso che aveva. Cmq è vero,una volta finito si prende e si butta nel cassetto ![]()
Athlon Thunderbird 1200 mhz /Mainboard ecs k7s5a/ddr 512 mb 266 mhz/Radeon 9200 SE Atlantis (Sapphire)/Maxtor 120 gb ata 133/hercules gamesorround muse 5.1 dvd -]ìT[-SuperBlack Unreal,ut,ut2003 Clan |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: Si può sapere quando diavolo esce la patch per Unreal2 e
Quote:
![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io l'h0 voluto finire per vedere solo la fine ![]()
Athlon Thunderbird 1200 mhz /Mainboard ecs k7s5a/ddr 512 mb 266 mhz/Radeon 9200 SE Atlantis (Sapphire)/Maxtor 120 gb ata 133/hercules gamesorround muse 5.1 dvd -]ìT[-SuperBlack Unreal,ut,ut2003 Clan |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.